Descrizione
Il vestito corto con stampa animalier e sottogonna in tulle nero Goddiva presenta una linea pulita ed è arricchito da una leggera sottoveste di tulle nero che conferisce movimento e volume alla gonna donandogli un aspetto vivace.
La parte superiore dell’abito è costituita da spalline spesse che armonizzano la figura e minimizzano i difetti delle spalle e delle braccia.
Lo scollo quadrato che cade dritto nella parte anteriore dell’abito, permette di valorizzare il décolleté mentre, nella parte posteriore mantiene una linea dritta ma cade leggermente più ampio creando un effetto asimmetrico che lascia intravedere la schiena.
Il busto ha una vestibilità aderente che segue le forme fino all’altezza della vita poco sotto il seno dove la gonna a ruota intera si apre valorizzata da un tulle nero arioso e moderatamente gonfio.
Questo particolare modello, richiama gli iconici vestiti vintage anni ’50 ma il tessuto, la stampa e la scelta della sottoveste lo rendono sicuramente attuale e giovane.
L’abito creato con una ricca stoffa di raso morbida al tatto, presenta una stampa animalier senza tempo, disponibile in due diverse varianti colore: bianco/nero o multicolor/blu. Il finish è lucido e luminoso e riflette la luce rendendolo ancor più prezioso.
È proprio la scelta della fantasia che rende questo abito dalla linea semplice un capo glamour e alla moda.
Inoltre, il tulle nero che si intravede per qualche centimetro sotto la gonna conferisce a questo abito un allure rock e vivace.
Questo particolare modello aderente in vita e ampio sulla gonna può essere indossato da tutte le donne. L’ampiezza della parte bassa, che cade delicatamente all’altezza della vita senza comprimere, e il tulle, che la rende ancor più pomposa, permettono di nascondere i piccoli difetti nella zona dei fianchi dando alla silouette un aspetto slanciato.
Inoltre, la lunghezza che arriva a metà coscia con l’effetto del tulle leggermente più lungo lo rende ideale da indossare nelle stagioni più calde oppure con delle calze coprenti nelle stagioni più fredde.
Il vestito corto pomposo animalier Goddiva, è un capo versatile adatto a diverse occasioni: dal cocktail informale a una serata in discoteca ed pensato per le ragazze giovani che amano sperimentare con le fantasie rimanendo comunque eleganti e sofisticate.
La linea minimal lo rende perfetto per essere indossato anche in occasione di cerimonie o eventi più particolari.
Questo abito animalier è adatto a diverse occasioni: per la variante bianco/nero, di giorno sdrammatizzato con una scarpa bassa di colore nero e accessori total black ma anche per un aperitivo o un cocktail, abbinato a una giacca di pelle o capotto lungo scuro, scarpa nera con tacco e ad accessori dalle dimensioni piccole e discrete. Per fare risaltare il colore e la stampa del vestito è importante accessoriare il look con borse, scarpe e gioielli dalle linee semplici ed eleganti, non particolarmente vistosi o anch’essi con stampa animalier.
Per la variante multicolor/blu, indossato come abito da giorno abbinato con una ballerina o scarpa flat blu e una borsa della stessa nuance per alleggerire il look ma anche indossato per un’occasione serale in cui si può osare con look divertenti e frizzanti, abbinata ad un capospalla dalle linee dritte e semplici dai toni scuri e accessori di colore nero in linea con le sfumature dell’abito e del tulle del sottogonna. Anche in questo caso, la scelta degli accessori è fondamentale, abbinare l’abito ai giusti colori farà risaltare le linee e i colori e conferirà la giusta leggerezza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.