Descrizione
L’abito da cerimonia color magenta è un modello romantico e giovanile: si tratta di un capo dal colore molto acceso che viene impreziosito attraverso degli strass argentati. È particolarmente femminile, grazie al decoro che evidenzia la vita di chi lo indossa ed è perfetto per la sera. Il modello è stato realizzato dal marchio internazionale Goddiva, che tratta specialmente abiti da cerimonia glamour, originali e curati nel dettaglio.
Femminilità e dolcezza: un modello perfetto per esaltare la personalità delle donne più romantiche
L’abito color magenta è molto particolare: realizzato interamente in chiffon, ha un’ ottima vestibilità ed è molto romantico e morbido. Il corpetto aderisce perfettamente alle forme femminili e lo scollo mette in risalto il décolleté. Gli strass impreziosiscono l’abito, rendendolo quasi magico e ponendo sotto i riflettori il punto vita di chi indossa il modello. La gonna scivola morbidamente sul resto del corpo, snellendo otticamente la figura e il capo si chiude attraverso una cerniera posta sul retro dell’abito. L’outfit che si ottiene indossandolo è un connubio di femminilità e dolcezza senza paragoni: l’abito da cerimonia, dunque, è particolarmente adatto alle ragazze più giovani oppure alle più romantiche. Il modello è disponibile nel color magenta per le taglie S e M.
Perfetto per una serata di gala oppure per un ballo, insieme alla stola coordinata
Il capo è particolarmente adatto per una serata di gala oppure per un ballo: il tessuto in chiffon lo rende comodo e confortevole, tanto da permettere di poter danzare in libertà. Il modello è romantico ed è abbinato ad una stola del medesimo colore. Si tratta di una stola morbida, anche essa in chiffon, con cui è possibile coprire le spalle oppure aggiungere un tocco di classe in più all’outfit. L’abito è particolarmente indicato per la sera, ma può essere utilizzato anche di giorno, a patto che si tratti di un’occasione formale. È consigliabile abbinare al modello delle calzature dal tacco alto, magari nere oppure color argento, in modo da richiamare gli strass. Anche la pochette che sceglierete può essere ricca di punti luce, realizzando, così un outfit super scintillante che lascerà tutti a bocca aperta.
Da scegliere anche per un matrimonio oppure per una cerimonia formale
Sebbene l’abito in chiffon sia elegante e raffinato, è possibile sceglierlo anche per presenziare ad una cerimonia di giorno. In questo caso, è preferibile optare per delle calzature color panna, oppure bianche, da abbinare alla pochette, anche essa tinta unita. In questo modo, il color magenta sarà il protagonista del vostro look e richiamerà l’attenzione dei presenti sull’abito da cerimonia. Il modello è utilizzabile, inoltre, anche per un evento formale, come un matrimonio, sia da semplici invitate sia per la testimone della sposa. Inoltre, questo capo è indicato anche per una damigella: la dolcezza e il taglio morbido e delicato si sposano perfettamente con l’occasione appena citata.
Non soltanto un abito romantico, ma anche un modello sbarazzino e pieno di luce
Il modello in chiffon è anche un abito sbarazzino e giovanile: il color magenta è, infatti, particolarmente indicato per le donne più giovani o per quelle che amano i capi vivaci e moderni. Si tratta di un abito che attira subito l’attenzione, anche grazie ai punti luce sapientemente disposti intorno allo scollo e alla vita del capo.
Con il modello color magenta, infatti, si possono creare mille outfit colorati e mai banali, risultando sempre eleganti e raffinate.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.