In offerta!

Vestito lungo Oltretempo fantasia floreale in viscosa biologica e bottoni davanti

91,50 70,00

Abito lungo Oltretempo, perfetto per la bella stagione.
Il tessuto è la viscosa biologica, fresca, leggera e traspirante.
Il modello cade come una carezza sulla figura, definendo con discrezione le curve femminili ma senza stringere.
La fantasia è floreale, tanti germogli variopinti che emergono dal fondo scuro.
Si chiude sul davanti con la fila dei bottoni, la manica è corta.

Esaurito

Descrizione

Un altro bell’abito della linea Oltretempo, ultra fresco, pensato per la bella stagione e l’estate.
Il modello è lungo e si chiude comodamente con i bottoni sul davanti, con i quali è possibile regolare lo spacco da dedicare alle proprie gambe e garantire una sensazione ancora più libera, frizzante e svolazzante.
Il vestito ha la manica corta, comoda sul braccio.
Il taglio segue con dolcezza la silhouette, in modalità regular fit.
La fantasia dell’abito è floreale ed è caratterizzata da una serie di infiorescenze variopinte che spuntano su un fondo dalla tinta intensa.

Il comfort e la freschezza di questo modello Oltretempo sono assicurati dalla viscosa biologica, una miscela azzeccata di fibre naturali come il cotone ed altre artificiali (non sintetiche).
Il materiale è realizzato secondo norme biodinamiche e nel pieno rispetto delle risorse del territorio e della manodopera, a basso impatto ambientale.
L’abito lungo Oltretempo è pensato sia per un’occasione elegante e da cerimonia, come una laurea o un matrimonio, sia per un cocktail o una cena al ristorante sul mare.

Nel primo caso, si può arricchire con un paio di pumps a punta dai colori energetici e vitaminici come quelli estivi, come il lime o il giallo limone, il fucsia dell’anguria o il bluette del mirtillo.

Se, invece, volete indossare questo abito per un’uscita più informale, perché non renderlo ancora più estivo con un panama bianco o un cappello a larga tesa di paglia?
Per le più slanciate e alte, andranno benissimo delle ciabattine rasoterra, in caso contrario, optate per delle zeppe che slanciano la figura e fanno subito mare.
Arricchite il vestito anche con una borsa a tracolla, con degli accessori variopinti, dei braccialetti con perline colorate o delle collane etniche.
Se volete sentirvi ancora più floreali, una bouganville tropicale sui capelli ed il gioco è fatto, sarete delle perfette Primavere del Botticelli!

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito lungo Oltretempo fantasia floreale in viscosa biologica e bottoni davanti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *