In offerta!

Abito a sirena con cut out e drappeggio: sexy focus sulla schiena

67,00 33,50

L’abito lungo a sirena, con apertura sulla schiena, decorazioni in pizzo e decorazione a drappeggio sul retro, è firmato Goddiva ed è realizzato in tessuto sintetico elasticizzato che aderisce al corpo e fascia la silhouette di chi lo indossa garantendo perfetta vestibilità e comfort. Disponibile in rosso e in beige e nelle taglie S, M e L, è l’abito da sera ideale per cerimonie, cocktail, party, cene o altri eventi e occasioni mondane.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

L’elegante abito lungo con linea a sirena è un prezioso alleato della sensualità femminile. Malgrado l’apparente formalità, si adatta ad essere indossato in diverse occasioni ed è un capo indispensabile nel guardaroba delle donne, più o meno giovani, che non amano passare inosservate. La linearità del modello base è qui impreziosita da uno scollo con decorazione gioiello e taglio cut out sul centro seno. La fascia dello scollo chiude una decorazione in pizzo che scende sul décolleté fino al corpetto tagliato a cuore. Sulla parte posteriore un altro cut out assume forma a mandorla ed è incorniciato da un ampio smerlo ricamato. Sempre sulla schiena, all’altezza della vita, un’applicazione in stoffa drappeggiata – una pinna dorsale? – si appoggia sui glutei movimentando la linea dell’abito. Il taglio a sirena segue la linea del corpo fino al ginocchio; qui si apre in una gonna ampia, sino a formare una coda sul retro che, dal punto vita fino all’orlo, copre una lunghezza di 130 centimetri.

Un abito che esalta la femminilità

L’abito a sirena è infatti uno dei modelli più utilizzati dagli stilisti ed è immancabile nel guardaroba delle donne che non disdegnano outfit seducenti, perché è capace di trasmettere sensualità ed eleganza valorizzando la silhouette femminile senza aprire ad accenti volgari. Questo modello in particolare, grazie al drappeggio decorativo applicato sul retro e alla linea a cuore del corpetto è in grado di adattarsi anche al corpo delle donne più magre, accentuandone curve e fianchi. Per coloro che non hanno problemi di eccessiva magrezza e sono dotate invece di un fisico proporzionato e formoso, questo vestito sarà ugualmente un prezioso alleato, da indossare con disinvoltura. Taglio e tessuto elasticizzato, infatti, si completano in questo abito per seguire le forme del corpo femminile senza stringerle e senza irrigidirle, ma adattandosi ad esse in modo naturale.

Le occasioni per sfoggiare un abito a sirena sono molteplici

Tra queste possiamo annoverare le immancabili festività di fine anno, che possono prevedere indifferentemente la cena tradizionale o romantica, la festa seriosa o le danze sfrenate, in casa fra amici, o in pubblici locali. Opportunità frequenti sono costituite dalle cerimonie, dai matrimoni o eventi simili, purché si svolgano di sera o al tramonto. Altre occasioni sono rappresentate infine dai cocktail party, quelli molto chic, o dalle cene glamour, più o meno formali purché prevedano outfit eleganti e raffinati.

Equilibrio negli accessori: l’abito e la personalità fanno il resto

Nello scegliere tra i colori disponibili, il rosso e il beige, il discrimine si basa su questioni di gusto e sulle preferenze negli accostamenti. Nessuno dei due colori è facile da indossare e, senza dubbio, questo capo si rivolge a donne che non amano passare inosservate! Non dovranno passare inosservati neppure gli orecchini che verranno scelti per accompagnare l’abito e che potranno essere l’unico gioiello indossato. Le calzature potranno essere sandali o décolletées, semplici, discrete e comode, ma non potranno prescindere dal tacco alto. Via libera alla fantasia per quanto riguarda la pochette che potrà costituire il vero accessorio da abbinare al vestito e agli orecchini importanti. Il soprabito da scegliere dipenderà invece dall’occasione per la quale l’abito a sirena verrà indossato e soprattutto, trattandosi di un capo adatto ad ogni periodo dell’anno, dalla stagione. Né l’ecopelliccia, né la stola, né il coprispalle, se faremo attenzione al taglio e al colore, sapranno abbassare l’eleganza e la sensualità di quest’abito, né distogliere l’attenzione dalla graziosità dei suoi dettagli decorativi.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Beige, Rosso

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito a sirena con cut out e drappeggio: sexy focus sulla schiena”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *