In offerta!

Vestito lungo da sera in paillettes monospalla

105,00 85,00

Raffinato vestito lungo da sera in paillettes monospalla, adatto ad ogni occasione. Disponibile in giallo e gold, ideato e realizzato per esaltare la bellezza della donna in modo semplice ed elegante.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Questo elegante vestito lungo da sera in paillettes monospalla è ideale per svariate occasioni. Cambiando scarpe, accessori ed acconciature permette di spaziare con la fantasia per adattarsi a qualsiasi situazione. Questo splendido abito è disponibile nei colori oro e giallo, per la sola taglia S.

Per chi ama un look straordinario

Quest’abito mono spalla con stile semplice ed elegante è ideato per esaltare la figura della donna. Una volta chiusa la cerniera, la sensazione di muoversi su una passerella sarà vostra compagna per l’intera serata, sottolineando le curve in modo da essere al centro dell’attenzione con semplicità e raffinatezza per cui questo modello si rispecchia pienamente nella definizione.
Questa linea nasce dalla necessità di vestire la donna con abiti che valorizzano la naturale femminilità, con un tessuto leggero che cade morbido sul corpo. Accompagnato da scarpe con tacco alto può essere usato per occasioni speciali.

Dal tramonto all’alba con un solo modello

Indossando capi gold non si può fare a meno di essere glamour. Sono perfetti per una serata di gala dove è possibile destreggiarsi in pista grazie alla linea semplice. Ideale per occasioni speciali quali cresime, matrimoni e dovunque si possa sfoggiare un abito che racchiuda sicurezza in sé stessi, carattere ed eleganza. Una donna di alta statura potrebbe indossarlo con delle ballerine in occasione di un cocktail. Un abito molto versatile che con giusti accessori può essere usato in diverse occasioni con semplicità.
Per quanto riguarda i gioielli, è essenziale trovare il giusto equilibrio. Se si indossano degli orecchini importanti, allora potrebbe essere il caso di evitare la collana, indossando semplicemente dei bracciali. Se invece gli orecchini sono molto semplici e sobri, via libera allora sia a collane che a bracciali.
Senza dubbio non bisogna tralasciare l’acconciatura, che può bilanciare la scollatura nel giusto modo. Per un abito con scollatura monospalla è preferibile un raccolto morbido dalla parte della spalla scoperta. Una coda laterale o un semiraccolto possono addolcire ancora di più la figura.
Di estrema importanza è anche il trucco. Per un abito così elegante e luccicante, anche il visto deve essere luminoso, ed uno smokey marrone e un rossetto rosso/vermiglio possono rendere il tutto davvero perfetto!

Abito giallo

Gli accessori neri si sposano bene con questo modello, esaltandone la vivacità del colore. Lasciando il collo scoperto si può dare libero sfogo alla selezione degi accessori: scarpe e pochette nere dal tessuto liscio e semplice sono certamente una scelta azzeccata.

Abito oro

L’oro è tornato di moda, con la complicità delle star di Hollywood che, sfilando sui red carpet di tutto il mondo, lo hanno riportato alla ribalta. Come loro si può osare un total look gold con accessori oro che risalti ancora di più l’eleganza dell’abito.

Non perdete l’occasione di coccolare voi stesse in questo meraviglioso vestito da sera ed affrettatevi a scegliere il colore che più si adatta a voi e al vostro carattere.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Giallo, Oro

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito lungo da sera in paillettes monospalla”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *