Vestito lungo da sera con inserti preziosi di paillettes in oro e nero

175,00

Il vestito lungo da sera è un abito elegante e avvolgente che esalta alla perfezione la figura femminile. Questo modello è realizzato in paillettes di colore nero e oro che delineano fantasie raffinate e ha una scollatura a cuore. Il capo è firmato dalla Goddiva, un’azienda inglese specializzata in collezioni da sera confortevoli e affascinanti per donne di tutte le forme.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Un vestito raffinato e avvolgente per le donne di ogni età e forma

Il vestito lungo da sera ha una linea a sirena che cinge dolcemente la vita e scivola perfettamente sui fianchi, esaltando e adattandosi a tutte le silhouette femminili. Le linee sinuose dell’abito disegnano una bellissima forma a clessidra grazie al corpetto con lo scollo a cuore e alla gonna lunga. L’elegante vestito ha un tessuto flessibile, che avvolge senza stringere e diventa più ampio e svasato sulle gambe in modo da lasciare la massima libertà fisica di movimento.
Ottimo soprattutto per le donne curvy l’abito mette in evidenza i punti migliori della silhouette, donando l’impressione di un fisico statuario e ricco di forme. Veste alla perfezione sia le ragazze giovani, sia le donne un po’ più mature, dando in entrambi i casi un tocco di stile, eleganza e portamento ineguagliabili.
Il vestito ha un tessuto base di colore nero abbellito da linee di paillettes dorate che creano sulla superficie disegni bellissimi e fantasiosi. È disponibile nelle taglie M,L e XL e anche in quelle più piccole, fino alla S, su preordinazione.

La fantasia disegnata dalle paillettes, un tocco originale di stile

Le paillettes disegnano su questo splendido abito una fantasia ispirata a uno stile arabeggiante al centro del corpetto e lungo i fianchi, mentre, sia sulla parte centrale della gonna, sia sulla vita, si trovano le linee geometriche.
Il disegno elegante di questo vestito lungo dona subito un tocco glamour alla mise e lo rende un abito prezioso in ogni suo piccolo particolare. I punti luce delle paillettes sono un richiamo eccentrico che fa risaltare questo abito senza alcun bisogno di accessori.
I colori oro delle paillettes sono un classico della moda e rendono unico il vostro outfit in modo delicato, raffinato e mai eccessivo.
Il vestito lungo da sera abbellito dagli arabeschi e dalla fantasia quasi astratta mette in evidenza i punti della figura femminile e produce un effetto glam e originale.

Un abito elegante e sexy per stupire e farsi ammirare nelle serate importanti

L’abito, finemente ricoperto di paillettes, si presenta elegante, sexy e perfetto per le occasioni serali speciali. Infatti, il disegno raffinato di paillettes color oro costituisce un elemento elegante, particolare e molto raffinato da sfoggiare in occasioni particolari.
Il colore nero con dettagli in oro risulta la scelta perfetta la sera in occasione di eventi serali molto mondani, come un’esclusiva festa o un’elegantissima cena in un ristorante particolarmente ricercato. L’abito, invece, non è adatto a occasioni o eventi ambientati di giorno, perché rischia di essere eccessivamente charmant e un po’ troppo eccentrico.
Il taglio a sirena del vestito lungo da sera avvolge morbidamente le linee del corpo dando un effetto affusolato e snellente e accentua la sensualità della mise. L’abito con la scollatura a cuore, ovvero le due incurvature del corpetto a forma di cuore, ha un’aria romantica e molto femminile che abbellisce in modo discreto e raffinato. Anche in serate importanti e romantiche il vestito lungo da sera risulta una scelta perfetta.

Un classico nero con inserti preziosi in oro, abbinabile con tutte le scarpe e gli accessori del guardaroba

Il vestito lungo da sera è un abito straordinariamente elegante che non può mancare nel guardaroba. I colori nero e oro lo rendono estremamente facile da abbinare e, tuttavia, essendo un abito molto prezioso e sparkling è meglio fare attenzione agli accostamenti.
La regola aurea degli abiti impreziositi dalle paillettes è, infatti, scegliere abbinamenti minimali con accessori e scarpe. Le scarpe e la pochette devono essere a tinta unita e avere colori opachi come il nero. Gli accessori, come orecchini e collane, devono essere semplici e ispirati a uno stile minimale.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero, Oro

Composizione

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito lungo da sera con inserti preziosi di paillettes in oro e nero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *