Abito nero da sera in chiffon, con inserti in pizzo e paillettes

Abito lungo da sera o da cocktail di colore nero, vero e proprio must have per ogni guardaroba. Gonna in chiffon, corpetto in pizzo e paillettes, chiusura con zip invisibile sulla schiena. Linee classiche ed essenziali per un utilizzo versatile, adatto ad occasioni formali o più casual.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Una affidabile certezza per un fascino elegante e senza tempo

L’abito nero da sera è ormai notoriamente divenuto un classico intramontabile, nonché un pezzo immancabile nell’armadio di ogni donna. Il modello qui proposto riflette lo stile del brand inglese di appartenenza (“Goddiva“), sempre al passo con i tempi e con le tendenze e le mode più amate dalle fashion blogger, come pure dalle celebrità da red carpet.
La gonna lunga dal taglio morbido, a vita alta, si presta a valorizzare e a slanciare con grazia qualsiasi silhouette.
Il corpetto, grazie ai dettagli in pizzo e all’elegante scollo, impreziosisce e rende femminile la figura.
Le paillettes applicate vivacizzano, come piccoli specchi di luce, lo stile basic del vestito.
Il design essenziale ma curato e il colore nero, facilmente abbinabile, rendono il capo perfetto per ogni occasione e indossabile con disinvoltura da donne di tutte le età e fisicità, che vogliano spiccare per eleganza e charme, senza rinunciare a semplicità e naturalezza.
Il capo è reperibile nelle taglie S, M, L.

Una base su cui lavorare per ottenere qualunque effetto desiderato

Se cercate un capo versatile, questo è il prodotto che fa al caso vostro: le sue linee sobrie e minimal consentono di sbizzarrirsi con make up e accessori per raggiungere risultati differenti e originali, grintosi o bon ton, adatti a qualunque dress code.
Abbinate il vostro maxidress con una giacca di pelle per regalare all’outfit un tocco rock e sportivo, da sfoggiare ad eventi informali e rilassati.
Se invece aspirate ad un look chic e sofisticato per cerimonie o occorrenze più ufficiali, provvedete alla scelta di una pochette o di una clutch bag di piccole dimensioni e completate il tutto con fini gioielli. Degli orecchini chandelier o a cerchio, coordinati con un delicato girocollo, costituirebbero la soluzione ideale anche per risaltare la scollatura rifinita in pizzo. In queste occasioni indispensabile è poi l’abbinamento del capo con una scarpa dal tacco medio-alto, dal sandalo aperto alla iconica décolleté a punta, a seconda dei gusti e delle esigenze.

Una tinta unita da esaltare e combinare con fantasia

La tinta nera dell’abito lo rende un passepartout per ogni contesto e occasione, permettendo di giocare con vari accostamenti di colori.
Se volete andare sul sicuro optate per un total black, eventualmente spezzandolo qua e là con punti luce creati dallo sfoggio di gioielli e bijoux color oro o argento. Scegliete il contrasto tra bianco e nero per distinguervi con un look raffinato e di grande gusto.
Sdrammatizzate invece il tutto con una giacca, una stola o un blazer colorati, possibilmente coordinati con la calzatura indossata, e con numerosi bracciali bangle di varie dimensioni. Aggiungete una cintura, sempre in tinta, per mettere in risalto la vita alta, allungando e snellendo così la vostra figura.
Prediligete tonalità più chiare nella scelta degli accostamenti.

Un rimedio insostituibile

In conclusione, se non volete sbagliare e desiderate uscire indenni dall’estenuante dilemma del “che cosa mi metto?”, che puntualmente affligge ogni donna alla vigilia di un evento speciale a cui partecipare, questo abito vi offrirà una rapida e pronta soluzione, senza farvi rinunciare ad un giusto compromesso tra comfort e glamour.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Composizione

, ,

Produttore

Inghilterra

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abito nero da sera in chiffon, con inserti in pizzo e paillettes”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *