Mimi’-Mua’, cinture in eco pelle che si adattano al tuo stile

Mimi’-Mua’ Firenze è un marchio prestigioso che offre alla clientela femminile cinture di eco pelle di ottima qualità. Vari modelli e colori, che si adattano a dei semplici jeans o pantaloni casual, aumentandone lo stile e la personalità. Definire il giro vita in una donna è molto importante e Mimi’-Mua’ riesce a soddisfare qualsiasi richiesta, creando cinture per ogni occasione.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Mimi’-Mua’, un marchio importante che presta attenzione al mondo femminile, offrendo cinture di tendenza, con la costante idea di rappresentare la vanità di ogni donna.
Scopri i nuovi accessori del brand italiano, le cintura Mimi’-Mua’, realizzate in eco pelle di qualità; puoi scegliere tra vari colori e aggiunte uniche, come strass, borchie e cuori, ideali per la donna che ama personalizzare un abito o un pantalone in base alle occasioni, quali cene importanti o semplici feste tra amici.
Mimi’-Mua’, marca totalmente femminile, nata per valorizzare ed esaltare la sensualità che ogni donna ha dentro e che un semplice accessorio può portare alla luce, presenta la sua nuova collezione di cinture: accessori femminili che, oltre ad avere una qualità di eco pelle eccellente, riesce a dedicare tanto tempo alla donna che vuole distinguersi per gusto e stile. Se l’abbigliamento è importante, lo è ancora di più un accessorio, che diventa il migliore amico dell’abito indossato, evidenziando e rendendo una particolare parte del nostro corpo, visibile e accattivante: il giro vita. L’accessorio che riesce meglio in questo intento, è la cintura. La cintura Mimi’-Mua’, oltre a rappresentare un marchio di prestigio italiano, riesce ad accontentare qualsiasi aspettativa femminile, infatti con il suo stile unico, è capace di dare un tocco sciccoso a qualsiasi abito anonimo.
L’eco pelle con la quale viene prodotta la cintura, oltre ad essere di ottima qualità, ha come caratteristica, morbidezza e vestibilità, e il marchio Mimi’-Mua’, propone una vasta scelta sia per i colori e i modelli, che per le taglie.
Verde, bordeaux, grigio, nero sono i colori delle cinture Mimi’-Mua’, e l’aggiunta di cuori, strass e borchie, rendono queste cinture originali soddisfacendo lo stile e il desiderio del mondo femminile.
Le cinture, per la loro semplicità e distinzione, possono essere abbinate a qualsiasi genere di abbigliamento e risultano particolarmente indicate anche alle occasioni più mondane, come cene importanti o serate in discoteca. Per la donna che ama indossare pantaloni o abiti casual, cosa meglio accostare, se non una cintura con strass che, oltre a definire la figura, dona classe e sensualità.
La scelta della cintura che la grande marca italiana presenta, soddisfa anche la donna dal carattere forte o dall’indole romantica; perfette per i jeans sono le cinture con le borchie, che evidenziano uno stile particolare, trasgressivo, e  i modelli con i cuori, per la donna dolce e sognatrice.
Capita molto spesso che l’avvicinarsi di un compleanno o di un anniversario, metta in crisi l’uomo o un amica nella scelta del regalo. Mimi’-Mua’ offre un paradiso di regali, e le cinture di questo brand, potrebbero essere un dono estremamente gradito da tutte le donne che, con un accessorio vogliono valorizzare un look da sera, un abito da cerimonia o che semplicemente amano indossare qualcosa di prestigio e creare una vera e propria tendenza.
Cosa aspettate! Entrate nel grande mondo di Mimi’-Mua’, e scegliete la cintura adatta a voi; scegliete il colore, lo stile, il modello che più vi rappresenta, sfoggiatela su qualsiasi abbigliamento e non passerete mai inosservate.

Informazioni aggiuntive

Cinture

Borchie, Cuori, Strass

Marca

Colore

Bordeaux, Grigio, Nero, Verde

Composizione

Produttore

Italia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mimi’-Mua’, cinture in eco pelle che si adattano al tuo stile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *