Descrizione
Un capo perfetto per avvolgere la silhouette come una carezza, senza stringere: il taglio è uniforme e cade diritto, cela il punto vita e permette di sentirsi strepitose anche con qualche chiletto in più. È disponibile nelle taglie 52, 54 e 56, quindi è dedicato alle donne curvy che amano le proprie forme generose.
Il tessuto è morbido e liscio, molto piacevole al tatto e sulla pelle, il colore è quello primaverile del fucsia acceso, ultra femminile e giovanile allo stesso tempo. L’asimmetria della casacca gioca con le lunghezze, il capo cade dolcemente sui fianchi e copre con discrezione il lato B.
Le maniche sono corte, svolazzanti, a farfalla.
Una blusa perfetta per la bella stagione, ma anche quando le temperature sono più basse, basterà portarla sotto ad una giacca elegante, in modo da ottenere un outfit da cerimonia e per le occasioni speciali come un matrimonio, un battesimo, i festeggiamenti di una laurea.
La casacca asimmetrica si può abbinare ad un paio di pantaloni neri a palazzo, dei jeans in tessuto elasticizzato, dei pantacollant o dei pantaloni in raso a sigaretta. Ai piedi sono consigliate delle décolleté che slanciano la figura, ma anche un tacco più moderato andrà benissimo, ad esempio uno stivaletto o un tronchetto.
È un capo di abbigliamento versatile, comodo da portare e molto bello, si può impreziosire con un pendente, un filo di perle lungo, come le ballerine di Charleston, oppure dei bracciali colorati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.