Descrizione
Valentina Rio suggerisce questa blusa ultra femminile e fru fru, elegante ma allo stesso tempo d’effetto.
È disponibile nelle taglie S, M ed L, in due tinte primaverili come la carta zucchero e il giallo limone.
Il tessuto è quello fresco e leggero dello chiffon, la camicia è impreziosita dalla parte arricciata sulle spalle che rimangono scoperte, e dal profilo in pizzo macramè sulla manica a campana.
La blusa è leggermente trasparente, quindi è consigliabile indossare un reggiseno colorato sotto, nero o preferibilmente coordinato, oppure un paio di coppe preformate bioadesive.
La camicia Valentina Rio cocktail si puà abbinare ad una divertente gonna a ruota, come da foto catalogo, oppure con un modello bottom a matita, fasciante e al ginocchio.
Se desiderate, potete associare anche un paio di pantaloni regular fit o a zampa d’elefante, in modo da creare un dialogo di lunghezze con la manica a campana.
Il modello è perfetto per un cocktail, per un aperitivo con gli amici, una cena in un locale spiritoso e divertito, ma anche per una festa o un’occasione di ballo in discoteca.
Questa blusa è talmente bella e personalizzata che non è consigliato andarla a coprire sotto una giacca, ma è meglio sfoggiarla in tutta la sia particolarità.
Per dare un tocco in più di stile, si può scegliere una scarpa pump a punta, una slingback shoe con cinturino e tallone scoperto, oppure una Mary Jane con punta arrotondata, magari in vernice.
Una bella borsetta imbottita a tracolla, oppure un cappello a larga tesa andranno ad ultimare l’outfit scanzonato e un pizzico baby, Lolita style.
Questo modello Valentina Rio è un capo da acquistare per una vacanza con le amiche, da mettere in valigia per ogni occasione di divertimento in cui volete essere strepitose e allo stesso tempo giovanili.
È l’ideale anche per un vernissage, per una mostra, per l’inaugurazione di un chiosco sulla spiaggia, abbinato ad una gonnellina freschissima.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.