Blusa cocktail Valentina Rio con arricci ed inserti in pizzo macramè

71,70

Blusa Valentina Rio cocktail.
Il capo è disponibile nelle taglie S, M ed L, nelle tinte azzurro e giallo.
Il modello è arricchito dalla parte superiore arricciata che delinea le spalle, maliziosamente scoperte, e dall’inserto in pizzo macramè sulla manica a campana.
È un capo pensato per una situazione serale ma anche per un outfit di giorno.
Il tessuto è fresco e leggero, in chiffon.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Valentina Rio suggerisce questa blusa ultra femminile e fru fru, elegante ma allo stesso tempo d’effetto.
È disponibile nelle taglie S, M ed L, in due tinte primaverili come la carta zucchero e il giallo limone.

Il tessuto è quello fresco e leggero dello chiffon, la camicia è impreziosita dalla parte arricciata sulle spalle che rimangono scoperte, e dal profilo in pizzo macramè sulla manica a campana.
La blusa è leggermente trasparente, quindi è consigliabile indossare un reggiseno colorato sotto, nero o preferibilmente coordinato, oppure un paio di coppe preformate bioadesive.

La camicia Valentina Rio cocktail si puà abbinare ad una divertente gonna a ruota, come da foto catalogo, oppure con un modello bottom a matita, fasciante e al ginocchio.
Se desiderate, potete associare anche un paio di pantaloni regular fit o a zampa d’elefante, in modo da creare un dialogo di lunghezze con la manica a campana.

Il modello è perfetto per un cocktail, per un aperitivo con gli amici, una cena in un locale spiritoso e divertito, ma anche per una festa o un’occasione di ballo in discoteca.
Questa blusa è talmente bella e personalizzata che non è consigliato andarla a coprire sotto una giacca, ma è meglio sfoggiarla in tutta la sia particolarità.
Per dare un tocco in più di stile, si può scegliere una scarpa pump a punta, una slingback shoe con cinturino e tallone scoperto, oppure una Mary Jane con punta arrotondata, magari in vernice.
Una bella borsetta imbottita a tracolla, oppure un cappello a larga tesa andranno ad ultimare l’outfit scanzonato e un pizzico baby, Lolita style.

Questo modello Valentina Rio è un capo da acquistare per una vacanza con le amiche, da mettere in valigia per ogni occasione di divertimento in cui volete essere strepitose e allo stesso tempo giovanili.
È l’ideale anche per un vernissage, per una mostra, per l’inaugurazione di un chiosco sulla spiaggia, abbinato ad una gonnellina freschissima.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Azzurro, Giallo

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Blusa cocktail Valentina Rio con arricci ed inserti in pizzo macramè”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *