Casacca estiva con fantasia floreale: la viscosa biologica per una maglia da cocktail

72,00

Casacca estiva arancione con fantasia floreale formata da fiori bianchi, simili a delle margherite stilizzate, con i bordi neri. Si tratta di una maglia a maniche corte dal taglio a campana e con la scollatura a V. Ha una linea morbida che la rende molto comoda da indossare. Realizzata in viscosa biologica, un tessuto lucido e leggero. Perfetta per un cocktail durante le belle stagioni: conferisce un look brioso e vivace.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Una casacca estiva dalla vivace fantasia floreale con la scollatura a V e le maniche corte, con dei piccoli spacchetti alla fine di queste per creare una linea a campana molto sbarazzina.
Il colore predominante è un arancione a tinta unita di base, per poi lasciare spazio a una trama che dall’alto verso il basso diventa sempre più fitta di tondeggianti e spiritosi fiori bianchi, tipo margherite stilizzate, dai bordi neri. Una volta indossata cade molto morbidamente sul corpo, risultando comoda ma al contempo femminile grazie al taglio del décolleté. Disponibile dalla taglia 48 alla 54, è l’ideale per donne curvy dalle forme generose.

La viscosa biologica: un tessuto eccezionale da indossare e toccare

La viscosa è una fibra tessile estratta dalla cellulosa vegetale: un prodotto ottenuto grazie a un processo artificiale ma dalle origini naturali.
Fondamentalmente risulta morbida, liscia e leggera quasi come la seta ma a un prezzo decisamente più abbordabile e competitivo. Piacevole al tatto, è molto traspirante e quindi ideale per le stagioni calde. Si tratta di una scelta biodegradabile e resistente insieme: perfetta per rispettare l’ambiente, scegliendo al contempo un capo di elevata qualità. Com’è facile notare, infine, i colori risultano decisamente più luminosi.

Una casacca versatile: da sfruttare nei diversi momenti della giornata grazie ai giusti abbinamenti

Questa maglia si presta a essere indossata in varie occasione, a seconda dei capi con cui viene combinata.
Con un pantalone largo e una giacca lunga dal taglio maschile, per esempio, può risultare funzionale per andare a lavorare durante le belle stagioni e portare un po’ di brio sul luogo di lavoro. Abbinata a una gonna, invece, aumenta la sua informalità: particolarmente spiritosa con un modello corto, un’opzione più lunga può essere perfetta per un cocktail sulla spiaggia. Le sue tonalità, infatti, richiameranno inevitabilmente quelle di un tramonto estivo. Sconsigliamo le collane che potrebbero risultare eccessive, mentre il taglio della casacca invita a giocare con bracciali e anelli.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casacca estiva con fantasia floreale: la viscosa biologica per una maglia da cocktail”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *