Camicia casacca elegante in chiffon nero con ricami in lurex devorè

Camicia casacca di chiffon nero e lurex ricamata ton sur ton con un motivo floreale a rilievo. Ideale capo da indossare per feste o occasioni particolari, per una donna che vuole risultare elegante senza apparire eccessiva o fuori luogo. Un capo unico da non lasciarsi sfuggire.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Eleganza senza tempo per questa camicia casacca di chiffon nero doppiato con un ricamo in rilievo dal motivo floreale, un richiamo all’animo romantico di chi la indossa ma con un tocco grintoso dato dal colore nero che la rende ideale da indossare in ogni occasione. Un capo dalle forme fluide e morbide, leggermente a pipistrello sul davanti per celare un seno prosperoso, con maniche a 3/4 che mediano e sfinano la silhouette. Il modello è elegante e alla moda, particolarmente indicato per le feste o per occasioni speciali. Disponibile per taglie 48\50\52, prodotta in Italia da Exsy, in chiffon devorè e lurex. Lo chiffon è un tessuto molto leggero ma resistente, morbido e trasparente che si coniuga alle perfezione con il lurex devorè che, grazie alla sua tecnica, fa risaltare i disegni e le stampe.
Da indossare in occasioni particolari con un tailleur e tacchi alti o con un giubbotto di pelle e delle ballerine per uscire per un aperitivo o per una serata con le amiche, è il capo che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna che ama lo stile newyorchese.
Un acquisto adatto per il periodo natalizio, da sfoggiare durante le cene con gli amici con un look vivace e veloce o per una serata di gala con accessori eleganti dal colore contrastante che ne fanno risaltare il prezioso decoro e la morbidezza e leggerezza. Un tocco di luce può essere un’idea per cambiare lo stile, collane, orecchini, bracciali e borse possono impreziosire il vostro outfit dando sempre l’impressione che indossiate un capo sempre nuovo e alla moda.
La camicia, capo nato per le necessità maschili, diventa un capo femminile grazie alle stoffe morbide e fluide che la rendono adatta ad ogni tipo di situazione, passa dal semplice cotone per arrivare a stoffe piu preziose come lo chiffon o la seta, tessuti che accarezzano le forme femminili con sensualità e leggerezza per essere un buon compromesso tra eleganza e praticità rendendo il capo molto apprezzato e fruibile in ogni stagione.
La bellezza del capo è data, anche, dal tessuto facile da lavare, pur rispettando il trattamento a mano, e da stirare rendendola adatto alle necessità della donna moderna che lavora ma che non vuole rinunciare allo stile e ad essere alla moda sia in ufficio che nel tempo libero.
La camicia casacca in chiffon ha davvero molti utilizzi non perdendo mai il suo stile evergreen che la rendono un capo attuale, unico ed intramontabile.
Nessuna donna può resistere alla sua morbidezza e all’effetto ottico e snellentte dato da questo capo che non può mancare tra gli abiti Basic di una donna del 2000.
Un acquisto utile e divertente, un’ idea di stile da abbracciare e da esibire per far invidia a tutte le amiche, una camicia che diventerà una vostra fedele alleata! Nessun ripensamento dopo una scelta così indovinata, non potrete più farne a meno per sentirvi al passo con i tempi. Da sfoggiare da sola o indossando una giacca o un blazer che non comprano la sua bellezza ed esclusività. Indistintamente indossabile da ragazze e da signore, è un modello che si sposa bene con le esigenze di ciascuno, specialmente grazie al suo dark color che mette tutte d’accordo, sia che si ami il Total black ,sia che si prediliga un effetto cromatico sobrio ed essenziale. Il nero è il colore di moda sempre presente nelle collezioni degli stilisti e che dona a tutte le donne del mondo.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Camicia casacca elegante in chiffon nero con ricami in lurex devorè”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *