Casacca bordeaux in chiffon, elegante e romantica. Moda curvy.

75,00

Questa casacca color bordeaux con le maniche lunghe, dall’ammaliante effetto vedo-non vedo, abbraccia le curve e ricade morbida e leggera sui fianchi grazie al soffice chiffon. Se ciò che stai cercando è un vortice di sensualità, sicurezza e di fascino, ti trovi nel posto giusto.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Seduci te stessa e le persone attorno a te, con questa raffinata casacca “made in Italy” firmata Oltretempo. La forma del girocollo e l’asimmetricità danno un tocco di eleganza e di unicità in più al capo, rendendolo perfetto per aperitivi, cene sia formali che informali, serate in discoteca, feste, ma anche per tutti i giorni. Non mancheranno di certo i complimenti.
Il modello è stato ideato tenendo in considerazione il comfort e l’eleganza delle potenziali utilizzatrici: tutte le donne, di qualsiasi età.
Il capo è realizzato in chiffon, un tessuto delicato e pregiato, la cui qualità è assolutamente “palpabile” visivamente: figuriamoci al tatto.

Il see-through, ovvero l’effetto “vedo-non vedo”, è un trend che nasce alla fine del XVIII secolo e che molto probabilmente non vedrà mai il tramonto. Esso risalta la tua insita femminilità, giocando sulle trasparenze. Scegli un reggiseno scuro, senza spalline, a fascia o a balconcino. Se vuoi osare, orientati verso un reggiseno in pizzo a triangolo.

Vuoi portare il tuo outfit al livello successivo? Prova con un maglione sopra la casacca! Sarai sorpresa da quanto può essere versatile. Cardigan, giacche, blazers, puoi sbizzarriti! Il tuo guardaroba non riuscirà davvero farne a meno, sia durante le stagioni fredde, che in quelle calde, poiché il tessuto lascia traspirare la pelle.

Il capo può essere abbinato ad un paio di jeans, pantaloni a gamba stretta, o ae una gonna a ruota, lunga, oppure midi.
Qualunque colore neutro si sposa bene con l’intensità del bordeaux:
– Il nero per un outfit sexy ed elegante contemporaneamente;
– Il bianco o il rosa cipria per una pennellata di stile.
Si può optare anche per un accattivante total look, cioè indossando insieme alla casacca dei pantaloni dello stesso colore. Ma non dimentichiamoci di abbinare qualche accessorio in contrasto: una borsetta, un bracciale, una collana, o un berretto.

La casacca è disponibile nelle taglie 48, 50 e 54.

Il lavaggio deve essere preferibilmente fatto a mano, in acqua fredda o tiepida, o a secco.
In lavatrice solo a temperature basse, senza centrifuga, con il ciclo di lavaggio dedicato alle fibre sintetiche. È consigliabile usare il detersivo specifico per i capi delicati.

Il marchio Oltretempo si rivolge alla donna dallo stile ricercato, che è attenta ai trend del momento, ma è anche alla ricerca di qualità e comodità. Veste la donna che ama sentirsi speciale, incomparabile, esaltando la morbidezza e la sensualità delle sue forme.
I capi Oltretempo sono tutti realizzati in Italia, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Oltre alla ricerca innovativa e continua del prodotto, si aggiunge l’innovazione del processo di produzione e l’informatizzazione aziendale, che situano la società tra le più solide e le più stimate a livello nazionale.

Le collezioni vengono progettate e prodotte interamente in azienda, valutando le esigenze e i desideri dei clienti, e salvaguardando il prezzo e la qualità.

Se sei indecisa sulla taglia, utilizza la comoda guida con la tabella.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Bordeaux

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casacca bordeaux in chiffon, elegante e romantica. Moda curvy.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *