Descrizione
Il brand Mivite presenta il modello Caines, una camicia davvero bella e particolare, con dettagli dal gusto rétro.
È realizzata in tessuto chiffon nero, impreziosita da inserti in pizzo nero che si rincorrono ai lati del décolleté e sull’orlo della manica che ricorda le damine dell’800, con volants finali a sbuffo.
Il capo è disponibile nelle taglie S, M, L , per soddisfare anche una fisicità più tornita e un seno generoso.
La camicia si può portare dentro ad un paio di pantaloni neri a sigaretta, oppure con un modello a palazzo, con la gamba che cade diritta e vaporosa, in modo da creare un contrasto di volumi davvero interessante.
Per un look più informale, si possono indossare anche dei jeans aderenti, con lavaggio possibilmente scuro: la camicia è talmente deliziosa che renderà sofisticato anche un paio di denim datati, quello a cui siete più affezionate.
Se invece si desidera ottenere un outfit da cerimonia, è consigliata la gonna, da scegliere sia a matita e aderente sui fianchi, sia longuette o a ruota, magari dello stesso tessuto chiffon del top.
Per uno stile collegiale, la camicia Caines di Mivite si sposa a meraviglia con una gonna plissettata che arriva un pizzico sopra al ginocchio, da abbinare a delle ballerine con cinturino o a delle Mary Jane in stile Charleston.
Altrimenti, via libera ad un sandalo gioiello aperto sul collo del piede, oppure ad una décolleté in tinta con la camicia.
Il capo è perfetto per un matrimonio e qualsiasi occasione elegante.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.