Completo da cerimonia per donne curvy: casacca e pantalone in chiffon e paillette

325,50

Completo da cerimonia per taglie comode composto da casacca e pantaloni. I 2 capi, realizzati in morbido chiffon e impreziositi da delicate paillette, sono proposti nella tonalità blu notte, simbolo di eleganza e sinonimo di versatilità. Ideale per occasioni importanti e per chi ama gli abiti di classe e dallo stile ricercato, questo completo per signore curvy è firmato dal brand italiano Corte dei Gonzaga.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Completo blu in chiffon e paillette: per essere glamour senza rinunciare alla comodità

Elegante e al tempo stesso facile da indossare, questo completo da cerimonia per donne curvy è composto da una casacca e un pantalone in puro chiffon. Soffice e quasi impalpabile, questo tessuto è ideale per avvolgere il corpo senza costringerlo e per regalare piacevolezza al tatto e alla vista. Il pantalone ha un taglio a palazzo: chic ma pratico, il modello presenta un’ampiezza equilibrata sulla gamba ed un elastico in vita che assicura ampia vestibilità e capacità di adattarsi ad ogni tipo di fisico. La parte superiore di questo sofisticato tailleur è, invece, formata da una blusa ampia con spacco centrale che lascia intravedere il top sottostante, arricchito da ricami con motivo a fiori e foglie. Le paillette applicate sul top aggiungono punti luce all’intero outfit, mentre le maniche tre quarti, il taglio svasato e lo scollo tondo donano dinamicità e leggerezza, riuscendo ad armonizzare anche le curve più generose.

L’eleganza sobria da esibire nelle occasioni importanti

Dal taglio essenziale ma rifinito nei minimi particolari, questo tailleur elegante per taglie comode è ideale per tutte le cerimonie, da quelle più informali a quelle più sofisticate. Il suo colore, il blu notte, è versatile e indicato sia di giorno che di sera. Tonalità e modello sono perfetti da sfruttare in ogni stagione dell’anno: il completo, se indossato con un sandalo gioiello oppure con una scarpa chanel ed una pochette, è infatti perfetto nelle stagioni più calde, mentre per l’autunno e l’inverno si può abbinare ad un cappotto leggero o ad una mantella. Grazie alla presenza delle paillette la blusa dona luminosità al viso e non rende necessario l’utilizzo di collane. Perfetto non solo per le cerimonie, questo completo in chiffon è ideale anche per serate danzanti o cocktail a bordo piscina.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Blu notte

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Completo da cerimonia per donne curvy: casacca e pantalone in chiffon e paillette”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *