Descrizione
Un pezzo basico da avere assolutamente nell’armadio, versatile per tante occasioni differenti.
Si tratta di una camicia dal taglio morbido e lineare, non stringe né definisce la silhouette ma accarezza le forme con dolcezza, fin sotto la coscia.
Declinata nella tinta nera, sofisticata ed elegante, la blusa ha il colletto con revers maschili, maniche lunghe e polsino in maglina aderente a righe, super confortevole.
Si chiude comodamente con una fila di bottoncini sul davanti.
La camicia è disponibile in un ampio ventaglio di taglie, dalla 44 alla 52.
Il tessuto è morbido e dall’ottima vestibilità.
La camicia è da sempre un must have dell’abbigliamento, sia maschile che femminile; in questa versione da donna regala un tocco androgino ed intrigante a qualsiasi tipologia di outfit.
Ad esempio, si può portare sopra ai pantaloni, con un modello a sigaretta aderente, un jeans dal lavaggio scuro o un pantacollant o un legging molto coprente.
Oppure, si può indossare sotto ad un pantalone con cintura a vita alta o ad un modello a palazzo più ampio e svasato, ma anche sotto ad una gonna al ginocchio o longuette.
La camicia è perfetta anche in combinazione ad un completo giacca/pantalone o gonna, per un tailleur elegante, l’ideale per il lavoro e una riunione importante.
Con una cintura gioiello in vita e un gonnellino con balze, diventa un outfit fresco e giovanile per un aperitivo o un’uscita con gli amici in discoteca.
Per slanciare la figura, è consigliato un paio di scarpe con il tacco, ma le più alte potranno abbinare a questa camicia anche delle stringate o dei tronchetti rasoterra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.