In offerta!

Casacca con ruches, per taglie comode: eleganza senza limiti Donna Gi

90,00 75,00

Casacca elegante impreziosita dal dettaglio delle ruches, realizzata per adattarsi ad un corpo curvy. Il tessuto è in leggero chiffon che accarezzerà le vostre curve senza mancarle. Un indumento versatile che può essere indossato sia per una serata in discoteca, sia per un cocktail party. Dato il suo materiale traspirante non lascia brutti aloni. Un capo a cui una donna non può rinunciare.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Casacca firmata Donna Gi ,per le donne che non rinunciano all’eleganza. Un capo con maniche lunghe dalle linee morbide, che non segna, ma esalta i punti giusti. Il tessuto in chiffon leggero aiuta, snellendo la figura rendendovi più sicure della vostra fisicità. Inoltre il modello è disegnato per stringere in vita e scendere morbido sui fianchi. Il tutto viene incorniciato dal dettaglio della ruche, che scende morbida sul décolleté esaltandolo, continuando la cascata sul fianco destro dandogli un tocco romantico. Lo chiffon essendo un materiale leggero (sia visibilmente che al tatto) e traspirante vi faciliterà nei movimenti, impedendo inoltre la comparsa di imbarazzanti aloni. Le taglie disponibili variano dalla 50 alla 56.
Parola d’ordine: versatilità. Si presta a tutte le età ed a tutti i tipi di corporature ed è possibile indossarla in vari eventi.
Per una donna è importante che un capo si presti a più momenti della giornata, per essere sempre pronte al meglio senza dover rinunciare all’eleganza. Ideale per eventi mondani come un cocktail, questo color sabbia intenso che trasmette visivamente una sensazione di calore abbinata con un jeans attillato ed una scarpa in vernice beige ed una pochette per un look casual. Evitare abbinamenti con giacche, così da non oscurare il dettaglio del capo. Immancabile deve essere l’accessorio perfettamente coordinato al tutto. Si può accostare anche ad un pantalone a sfondo bianco con stampa, che sia stretto o a palazzo, purché la stampa richiami il colore della casacca. La stampa deve avere delle nuance di colori che si accostino nel modo giusto, lasciando alla casacca il ruolo di protagonista dell’outfit.
Quando le luci fuori si spengono, mentre quelle dei locali si accendono, è disponibile anche una versione in nero, espressione di raffinatezza per rendere i vostri look più accattivanti, più adatti alla notte e alla situazioni che ci offre; quindi via i jeans e benvenuti leggings. Il legging è considerato un must, immancabile nell’armadio di una donna per via della sua versatilità, con il suo effetto snellente sulla gamba, e con un tacco 12 conquisterete la pista in discoteca e lo sguardo di tutti i presenti saranno puntati sul vostro look total black, seducente ed intramontabile. Il monocolore vi permette di giocare con gli accostamenti ed il modo migliore per farlo è con dei bijou lucenti dalle svariate forme e grandezze, ma anche con le scarpe che possono essere di vari colori e di varie altezze. Il legging non è l’unico accostamento possibile: ci sono anche le gonne, in georgette per avere un’aria più sbarazzina, oppure in altri materiali come l’ecopelle, il jersey. Sono materiali che avvolgeranno il vostro corpo rendendovi più sensuali. E se il total black non fa per voi, perché non provare a spingersi un po’ più in là ed osare. Con il nero non ci sono limiti! Potete azzardare facendo svariati accostamenti con diverse tinte: da quelle pastello come il rosa, (è un colore difficile da accostare, ma con il nero non si può sbagliare) che vi donerà subito un look bon ton. Mentre con le tinte più accese, come il rosso,il blu cobalto, vere smeraldo, apparirete più vivaci . Le stampe animalier, che siano zebrate, leopardate, pitonate, tigrate, in base alle tendenze della stagione, vi daranno un’aria più selvaggia e ricercata, ma attenzione, vanno usate con cautela per non esagerare e risultare volgari.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casacca con ruches, per taglie comode: eleganza senza limiti Donna Gi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *