Descrizione
Un modello davvero speciale, per foggia e tessuto, da tenere assolutamente all’interno del proprio guardaroba per tante occasioni differenti.
La giacca è asimmetrica, più corta sul davanti e più lunga sul dietro, con balze e rouches che funzionano come una deliziosa coda di un frac. Per questo motivo, questo modello risulta estremamente elegante, anche grazie al colore, l’intramontabile nero total black.
La giacca ha la manica lunga, leggermente svasata e vaporosa che si chiude con il bottoncino sul polso, in modo da rendere l’aspetto armonioso ed ordinato.
Il colletto è alla coreana, un altro dettaglio di stile che conferisce un carattere pulito ed essenziale.
La giacca è disponibile in un ampio ventaglio di taglie curvy, dalla 46 alla 54, in modo da soddisfare anche una fisicità più generosa e sexy.
Per ottenere un look davvero pazzesco, abbracciate un mood total black e abbinate la giacca asimmetrica ad una camicia nera di seta e un paio di pantaloni a sigaretta, sempre neri, come nella foto catalogo. Un paio di sandali alti, oppure una décolleté, andranno a slanciare tutta la figura e valorizzare la vostra silhouette.
La giacca si può indossare anche sopra un paio di jeans, dal lavaggio chiaro o più scuro, declinato in un tessuto elasticizzato, oppure un modello a palazzo.
Per dare un tocco di contrasto, scegliete una calzatura colorata, con riflessi metallizzati o glossy e brillanti, più una pochette coordinata.
La giacca è versatile per un’occasione casual chic, per un cocktail o un aperitivo con gli amici in un locale esclusivo, per una serata al ristorante in due o in comitiva.
Allo stesso tempo, abbinata ad un pantalone di sartoria, questa deliziosa giacca asimmetrica diventa l’ideale anche per una cerimonia come un matrimonio, una laurea, l’inaugurazione di un vernissage o di un evento importante.
Un pezzo davvero unico ed irripetibile per essere bellissime, perfetto anche per le feste invernali, il veglione dell’ultimo dell’anno, Natale e Capodanno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.