Descrizione
La casacca doppia è il capo di abbigliamento che ogni donna ha nel guardaroba.
La linea svasata la rende comoda e adattabile alla forma del corpo, nascondendo anche le curve in più.
La maglia, in tessuto leggero, è a manica lunga con polsino elasticizzato e chiusura a bottoncino dietro il collo, ampio e circolare. Queste caratteristiche la fanno risultare un capo che permette il movimento libero del corpo, capace di far sentire bene chi non si sente a proprio agio in vestiti troppo attillati ma non vuole rinunciare all’eleganza e alla ricercatezza del look.
La fantasia dei pois sdrammatizza la linea classica della casacca doppia, ma le tinte neutre con il blu la rendono il capo di abbigliamento adatto anche alle donne meno estrose e giovani.
La fantasia a pois potrebbe sembrare un azzardo eccentrico, ma in realtà è in grado di dare quel tocco in più a questo capo di abbigliamento.
I colori beige, marrone e bordeaux alleggeriscono il motivo sbarazzino, conferendo una vasta gamma di abbinamenti possibili con altri capi e, allo stesso tempo, rendono meno noiosa e più ricercata la casacca doppia.
Il capo è studiato appositamente per le taglie forti dall’XL fino alla XXXL, quindi dalla taglia 48 fino alla 54, ed è pensato per essere versatile e adatto ad ogni tipo di occasione.
La linea aperta sui lati è svasata proprio sui punti dove si concentrano i chili di troppo, quindi sul punto vita e sui fianchi. La camicetta si apre infine ad effetto doppio strato, dettaglio elegante e ricercato come il bottoncino di chiusura dorato sul retro del collo.
Tantissimi gli outfit che permette di creare questa camicia doppia. Con un po’ di attenzione, infatti, può essere indossata sia la mattina che la sera.
Abbinata con pantaloni dal taglio classico sul beige, o sul bordeaux, ma anche marrone e bianco, in modo da riprendere il colore base dei pois, ma anche sul blu, come le maniche e lo sfondo, crea un outfit elegante, magari con dei tacchi o delle comode ballerine, per cerimonie e situazioni più formali.
Per le serate in discoteca un suggerimento potrebbe essere quello di indossarla con dei jeans a zampa, in perfetto stile anni Settanta, come quello della fantasia, oppure abbinarla a leggings sul blu.
Se portate gonne o pantaloni a vita alta, la linea della casacca permette un effetto carino e stile camicia elegante anche se messa dentro, per un effetto più bon ton.
Il collo leggermente largo permette di far risaltare anche le collane, da quelle più semplici in oro o in argento, a quelle più importanti per rendere più particolare il look.
A seconda dello stile, Lorcastyle è la casacca adatta e casual che può essere indossata anche per tutti i giorni: basta un semplice jeans o un comodo pantalone e delle scarpe da ginnastica per avere un abbinamento più sportivo ma comunque ricercato e curato, come alternativa a felpe informi o tute da ginnastica. Carino anche l’effetto sotto un cardigan lungo e maxi largo.
Il connubio tra linee comode e dettagli ricercati come l’effetto svasato, le aperture laterali, la chiusura sul retro e la manica ma anche il motivo e il colore della camicia, rendono Lorcastyle un capo di abbigliamento pratico e versatile, adatto ad ogni tipo di occasione.
La soluzione vincente quando non si sa cosa indossare ma si ricerca la praticità del movimento senza rinunciare alla cura estetica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.