Descrizione
Enhlè Milano presenta questa deliziosa camicia a quadretti, perfetta per la bella stagione, per la primavera e per l’estate.
È realizzata in misto cotone, un tessuto fresco e comodo, disponibile nelle taglie S,M ed L.
La camicia cade morbida sui fianchi, ad A, ed è impreziosita da alcuni dettagli che la rendono unica.
La manica è a 3/4 e termina a campana arricchita da balze, la scollatura è a V mentre la schiena presenta un profondo spacco squadrato che conferisce un ulteriore tocco di femminilità.
La camicia è caratterizzata da una fantasia con quadretti minutissimi, è elegante e perfetta per un’occasione cocktail.
Si sposa a meraviglia con un jeans dal lavaggio chiaro, come nella foto catalogo, ma anche con un denim più scuro, regolare sulla gamba, aderente e in tessuto elasticizzato oppure a campana, in modo da ottenere un suggestivo mood anni ’70, per un ballo a tema, in un locale esclusivo.
Il capo di abbigliamento Enhlè Milano si può portare anche con una pencil skirt fasciante e attillata, in modo da equilibrare i volumi.
Ai piedi, a seconda dell’occasione, sono suggerite delle décolleté eleganti, dei sandali aperti, dei sabot o delle Mary Jane con cinturino e punta arrotondata (per un look spagnolo da ballerina di flamenco), delle zeppe in paglia intrecciata, per l’estate.
Se desiderate ottenere uno stile casual chic, abbinate delle ballerine o una sleeper da donna, un mocassino affusolato o una Belgian Shoe. Per il ballo e la discoteca, è possibile osare anche un anfibio o una calzatura sportiva e più informale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.