Descrizione
Camicia lunga realizzata da due grandi fasce bicolore, una bianca e una nera. È realizzata dall’azienda italiana Oltrerempo, brand con esperienza decennale sul mercato.
La camicia è pensata per le donne curvy di qualsiasi età, scoprirete infatti che sarà perfetta sia per le ragazze che per le donne leggermente più mature, basta l’abbinamento giusto con un pizzico di fantasia.
È un articolo decisamente richiesto per questo è disponibile dalla taglia 48 alla 52.
Adatta alle donne che si sentono sempre giovani
Il motivo della camicia richiama la moda dell’ultima stagione in particolare quella più giovanile. Come detto precedentemente questo non deve assolutamente scoraggiare anche le donne un po’ più mature, con i giusti abbinamenti, infatti, sarà perfetta anche per voi, anzi, vi possiamo assicurare che vi darà quel tocco in più e attirerete l’attenzione di tutti.
Scoprirete quindi che non ne potrete farne più a meno perché la fantasia cromatica cambia dalla solita monotonia delle camicie color azzurro o bianco.
Versatile
Questa camicia nasce sopratutto per poter essere utilizzata di sera, magari sorseggiando l’amato aperitivo, il venerdì o il sabato, con le vostre migliori amiche. Tuttavia andremo a scoprire che con i giusti abbinamenti potrà essere utilizzata anche tutti i giorni comodamente in ufficio.
Ideale per la sera
In questo caso la parola d’ordine è soltanto una, semplicità.
Il motivo della camicia richiama abbastanza l’attenzione, quindi vi consigliamo di non esagerare con l’utilizzo di altri indumenti troppo vistosi o colorati. Dei semplicissimi jeans o leggings neri risulteranno semplicemente perfetti. Per le scarpe suggeriamo dei tacchi neri, al più bianchi, in modo che richiamino il motivo della camicia. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di tacchi colorati, quale la colorazione rossa, che molto volte risulta ideale per spezzare dal colore dei vestiti, ma non è questo il caso.
Come accessori l’utilizzo di un pratica borsetta nera è assolutamente un must. Non possono neanche mancare degli orecchini neri con conseguente collana abbinata.
Per l’orologio consigliamo un’orologio d’acciaio o di gomma nera.
Una volta provato questo outfit scoprirete che non ne potrete fare più assolutamente meno!
Versatile anche per l’ufficio
Se decidete di utilizzare questa camicia anche in ufficio il consiglio rimane sempre lo stesso. Cercate di essere il più semplici possibili poiché è molto semplice cadere nel kitsch.
Oltre ai già citati jeans e leggings neri ci consigliamo di suggerirvi, al posto dei tacchi neri o bianchi, l’utilizzo di praticissime Converse bianche, renderanno infatti il vostro look ancora più giovanile ed adatto ad un ambiente di lavoro più informale. Se volete osare un po’ si può provare ad aggiungere un golfino o, meglio ancora, uno scialle nero. Questi piccoli indumenti risulteranno semplici perfetti in autunno ed in primavera.
Come tutte le volte i nostri consigli non sono assolutamente oro colato e siete liberi di provare nuovi outfit. Il nostro parere rimane comunque sempre quello di giocare su toni neutri che permettono di dare inoltre un effetto snellente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.