Blusa in twin-set nero con fantasia a pois

La blusa in twin-set nero è un capo comodo, trendy e sexy allo stesso tempo. Il top in jersey e la blusa in viscosa sono firmati da Donna Gi, un’azienda italiana specializzata nella creazione di abiti in taglie comode molto femminili ed eleganti.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Un capo comodo e molto femminile per donne di tutte le forme

La blusa in twin-set nero a pois è un capo semplice e comodo. Il top a tinta unita aderisce perfettamente al fisico dando un effetto di vedo non vedo insieme al blusa semitrasparente che completa il twin-set. La linea svasata della blusa monospalla si adatta ad ogni forma e silhouette ricadendo in modo leggero e delicato sul corpo. Ha una fantasia a pois ed una fascia nera nella parte inferiore, invece le maniche sono a tre quarti e molto ampie a modello pipistrello. Il capo è studiato appositamente per le donne curvy ed ha una facile vestibilità su tutte le forme, attribuendo a chi lo indossa una grande femminilità ed un’eleganza sbarazzina. La blusa in twin-set si trova in colore nero, una tonalità che la rende molto versatile e facile da abbinare con molti capi dell’armadio di ogni donna. È presente nelle taglie dalla 52 alla 58.

La fantasia a pois, un tocco di eleganza e stile

Il disegno a pois sulla blusa in twin-set è un vero e proprio tocco di classe che dona subito una certa ricercatezza stilistica a questo capo.
In particolare, i pois in nero sul tessuto semitrasparente della blusa donano un certo look retrò ispirato agli anni ’30 oggi molto in voga.
I pois danno subito un tocco di eleganza sbarazzina che potrebbe sembrare difficile da abbinare e, tuttavia, in questo capo risulta molto facile l’accostamento con accessori e colori trattandosi di pois nero applicati su un tessuto nero semitrasparente.

Una blusa informale e trendy la mattina e sensuale la sera

La blusa e il top sono di un colore base, ovvero il nero, utilizzato da ogni donna in modo molto versatile per tutte le occasioni. Ogni evento o circostanza richiede abbinamenti e combinazioni di colori diverse. Durante il giorno, infatti, lo stile migliore con cui portare la blusa in twin-set è il contrasto con un pantalone casual e semplice come un jeans a vita alta di colore azzurro tenue, ovvero il classico denim. Questo outfit si completa con scarpe basse da passeggio come un mocassino o una francesina di colore nero. La sera, invece, si possono sfruttare pienamente le trasparenze per avere uno stile elegante e sensuale allo stesso tempo. In questo caso la blusa in twin-set si può abbinare ad un pantalone nero a sigaretta molto aderente ed elasticizzato. Quanto alle scarpe, invece, è di rigore il tacco alto per dare un effetto snello e slanciato al fisico.

Un capo versatile e facilmente abbinabile con il guardaroba di ogni donna

Il nero della blusa in twin-set a pois è un colore facile da coordinare. In ogni caso, considerato che il capo ha una decorazione a pois, è sempre meglio optare per capi semplici e monocromo. In occasioni informali, come una commissione durante la mattina, l’abbinamento ideale è con colori chiari come il bianco, il rosa carne o scuro oppure l’azzurro chiaro o il blu denim. La sera, in eventi importanti come una serata tra amici oppure un appuntamento, si può puntare ad un look sexy e comodo utilizzando un colore scuro come il nero o il blu navy. In questo caso si può dare un tocco di luce con gli accessori, utilizzando per esempio orecchini pendenti in argento ed un bracciale di colore argentato.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero

Composizione

, ,

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Blusa in twin-set nero con fantasia a pois”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *