Descrizione
Oltretempo, brand specializzato in abbigliamento fashion per una donna curvy elegante e raffinata, propone all’interno della collezione fall/winter 2018-2019 questo capo unico nel suo genere, esclusivo e dall’ottima vestibilità.
Si tratta di un cappotto destrutturato, super comodo da portare e bellissimo da vedere, in lana morbida e calda, declinato in una fantasia a quadretti, scozzese.
Il mood ricorda il tessuto tweed d’ispirazione Coco Chanel, so chic.
Il cappotto, con cappuccio, ha due comode tasche laterali con bordo nero a contrasto.
È disponibile nelle taglie 48, 50 e 52 e si chiude con i bottoni sul davanti.
È un capo invernale che si inserisce a meraviglia in un look casual chic, perfetto sia per il giorno che per la sera.
Si può abbinare ad un paio di jeans elasticizzati, dal lavaggio chiaro o più scuro, in modo da slanciare e valorizzare la silhouette.
Come top, potete indossare una felpa, un golfino, una maglia sempre di lana, ma anche una T-shirt dalla stampa colorata e pop.
Versatile e scanzonato, il cappotto in lana Oltretempo si porta con disinvoltura sia chiuso che aperto, come un cardigan morbido e super fashion.
Giocate con la palette cromatica, variando nei toni del grigio, dell’antracite e del ghiaccio, in un rimando di sensazioni ed effetti visivi che si rincorrono.
Come scarpa, potete abbinare una stringata maschile come una Derby o una tradizionale polacchina inglese Oxford shoe, ma anche un mocassino o una pantofolina scamosciata.
Per un look più grintoso, andranno benissimo dei tronchetti in pelle o degli stivali da biker o da cowgirl.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.