Montone ecologico Corte dei Gonzaga con maniche in maglia

209,70

Montone Corte dei Gonzaga in tessuto ecologico, disponibile nella taglia unica 48/50, perfetta per una fisicità curvy.
Il capo di abbigliamento, declinato in un color grigio/blu con riflessi cangianti, è caratterizzato dai dettagli in maglia misto lana sulle maniche e sulla schiena che lo rendono confortevole ed elastico.
La parte davanti è realizzata in scamosciato in eco pelliccia. La giacca ha le tasche laterali e i bottoni a clip.

Disponibile

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Descrizione

Bellissimo capo di abbigliamento invernale Corte dei Gonzaga, brand Made in Italy specializzato in abbigliamento da cerimonia per le taglie curvy.
Si tratta di un montone ecologico con taglio diritto e lineare, di un colore grigio/blu con riflessi cangianti.
Le maniche e la schiena sono realizzate in una maglia misto lana che garantisce un’ottima vestibilità, mentre la parte frontale è in scamosciato ecologico, con eco pelliccia.
Il connubio tra tanti tessuti differenti regala un mix di sensazioni calde, confortevoli ed ultra piacevoli al tatto, per un capo di abbigliamento che non vorrete mai togliere e vi accompagnerà durante le giornate invernali.

Il montone ecologico, con bottoni a click sul davanti e pratiche tasche laterali, è disponibile nella taglia unica 48/50, comoda, per una fisicità curvy.
Il cappuccio in eco pelliccia è un altro dettaglio super caldo e confortevole, un’altra coccola che vi farà innamorare.

Corte dei Gonzaga
 ha ideato questo capo per l’inverno, per la vita di tutti i giorni e per una donna dinamica e sportiva, sempre in movimento.
Con questa giacca unica avrete un pezzo basico per tutta la durata della stagione, dall’autunno all’inverno, da arricchire con una sciarpa multicolor, guanti e berretto coordinati.

Il montone ecologico Corte dei Gonzaga, però, si sposa bene anche con un look più casual chic, con un pantalone a sigaretta o dal taglio maschile e dei mocassini scamosciati, in tinta.

Sotto, potete indossare una camicia, un golf in lana extra-fine ma anche una felpa o un cardigan più pesante, se temete il freddo più intenso.

Una giacca bella da vedere e da toccare, versatile per il giorno e per la sera, un must have e un vero affare per il vostro guardaroba alla moda.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Blu notte

Composizione

, ,

Produttore

Italia

Taglia

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Montone ecologico Corte dei Gonzaga con maniche in maglia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *