Copri spalle nero in georgette: una scelta elegante ma funzionale e versatile

99,00

Copri spalle nero, caratterizzato dalle maniche a campana con plissettatura verticale. Quest’ultime arrivano a tre quarti del braccio, mentre il copri spalle è lungo fino al punto vita. È realizzato in georgette, un tessuto leggero e piacevole da indossare. Si può chiudere con un laccio posto al centro del décolleté, da annodare semplicemente o a forma di fiocco. È un capo elegante, da abbinare in tanti modi nei vari contesti di routine o durante una cerimonia.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Copri spalle nero in georgette dalle maniche plissettate e a campana, sofisticato ma contemporaneamente funzionale.
Il colore e il tessuto, infatti, ne fanno un capo versatile, che si presta a diversi utilizzi e a situazioni quotidiane ma la sua linea elegante lo rende invece perfetto per un’occasione particolarmente speciale.

Un copri spalle “di classe” ma pratico, adatto a qualsiasi donna

Questo copri spalle è firmato Oltretempo che, per l’appunto, lo inserisce nella linea CLASSE, specificatamente dedicata all’abbigliamento da cerimonia.
Il brand, inoltre, fa parte del gruppo CDM, specializzato nelle creazioni per taglie comode. Questo modello, però, si presta in realtà a qualsiasi tipo di fisicità femminile: ideale per le donne curvy dalle forme generose, nelle taglie più piccole può essere apprezzato anche da chi ha una linea esile.

Un copri spalle dalle preziose caratteristiche, per vivere ogni giorno come un evento importante

Il materiale con cui è stato realizzato, il georgette, risulta molto ricercato allo sguardo, leggermente ruvido al tatto ma piacevole da indossare.
Per quanto riguarda il colore, invece, è naturalmente intramontabile: il nero si abbina facilmente a tutte le altre tinte cromatiche, esalta le qualità di qualsiasi donna, snellisce la figura e appare sempre molto elegante seppur non impegnativo.
In generale, il taglio di questo copri spalle è altamente femminile: le maniche a campana, la scollatura a V quando è allacciato e la lunghezza che arriva al punto vita gli permettono di avvolgere il corpo morbidamente, in modo estremamente sensuale.

Facile da indossare, è la ciliegina sulla torta per tanti outfit dallo stile differente

Dei pantaloni, una gonna o un abito: è indifferente il capo a cui si sceglie di abbinarlo. Questo copri spalla risulta comunque perfetto e al posto giusto. Consigliamo i primi per un look più deciso: stretti in un’occasione informale in cui si desidera apparire alla moda, o larghi, magari a palazzo, in vista di una cerimonia.
Ideale sopra un top o una blusa morbida, da evitare le camicie.
Una gonna o un vestito, invece, ne evidenziano la femminilità, creando un outfit molto romantico.
Le maniche a tre quarti e la scollatura, infine, permettono di giocare con gli accessori: bracciali, anelli e collane sono il complemento perfetto per questo copri spalle.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copri spalle nero in georgette: una scelta elegante ma funzionale e versatile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *