In offerta!

Capispalla invernali: cappotto a mantella misto lana (Made in Italy)

115,90 58,00

Cappotto a mantella misto lana appartenente ai capispalla invernali da donna, frutto della lavorazione e della cura al dettaglio tipica del Made in Italy. La ricercatezza dei materiali e il design sobrio danno vita ad un capo d’abbigliamento elegante e adatto per qualsiasi occasione, dall’aperitivo pomeridiano alla festa del sabato sera.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Se siete amanti dello stile, ma non volete rinunciare al calore che un capo in lana è in grado di regalare grazie alla sua morbidezza, il cappotto a mantella misto lana è il capo d’abbigliamento che fa per voi. Jenè, produttore del capo in questione, ha realizzato un cappotto unico, seguendo i dettami che solo il Made in Italy riesce a conferire ai suoi capi, unendo eleganza delle linee e ricercatezza dei materiali per dar vita ad un vestiario di ottima fattura.
Il cappotto a mantella misto lana si presenta come un capo elegante, dotato di un colletto spesso, perfetto per proteggersi dal freddo pungente dell’inverno. La giacca, essendo corta e leggermente sfiancata, è dotata di maniche non eccessivamente lunghe, realizzate in modo da far risaltare l’eventuale presenza di accessori sulle braccia quali orologi, anelli e braccialetti. La scelta delle maniche più corte, rispetto ad altri cappotti dalla linea simile, ben si sposa con la possibilità di abbinare vestiti dalla lunghezza fissata entro e non oltre le ginocchia, così da evidenziare e slanciare ancor più la vostra linea.
Essendo un capo prevalentemente invernale, il cappotto è chiudibile con una cerniera la cui zip è posta sul lato sinistro del capo, in modo da proteggere dal freddo e dalle basse temperature. E in caso di bel tempo o di stagione meno fredda? Nessun problema. Il cappotto a mantella misto lana è perfetto anche per essere utilizzato in autunno inoltrato o nelle prime giornate di primavera, quando il sole non è ancora abbastanza caldo da fornire il tepore necessario. Altre due cerniere, di piccole dimensioni, sono presenti sul lato frontale del capo d’abbigliamento, in posizione leggermente laterale, all’altezza del ventre, per riporre le mani quando si è all’aria aperta.
Dal punto di vista degli abbinamenti, le scelte sono numerose. Essendovi tracce di bianco nella tinta del cappotto, il cui colore prevalente resta pur sempre il grigio nero/grigio cenere, è possibile abbinarlo ad un abito chiaro o scuro che, come sottolineato in precedenza, è preferibile non superi la linea delle ginocchia. La lunghezza dell’abito da accompagnare risulta particolarmente importante: il capo d’abbigliamento, infatti, è strutturato con linee spezzate non eccessivamente lunghe, conferendo al cappotto una tendenza a non eccedere nelle misure; la stessa tendenza dovrebbe essere rispettata dall’abito indossato sotto il cappotto, così da mantenere coerenza dal punto di vista delle forme.
Le calzature consigliate sono i tacchi, possibilmente scuri come l’abito da indossare sotto il cappotto (o chiari se si indossa un capo più chiaro), purché si rimanga sempre nelle tonalità nero/grigie (fatta eccezione per il bianco).
Il cappotto è disponibile nelle taglie classiche (dalla S alla XXL). E per quanto riguarda il suo utilizzo? In quali occasioni si potrebbe sfruttare questo splendido capo d’abbigliamento? I momenti in cui utilizzare il cappotto sono molteplici, e vanno dal semplice aperitivo nei bar più cool della città ad una serata più impegnativa in discoteca.

Informazioni aggiuntive

Taglia

, , , ,

Marca

Colore

Grigio nero

Composizione

Produttore

Italia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Capispalla invernali: cappotto a mantella misto lana (Made in Italy)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *