In offerta!

Giubbino in ecopelle Fiorenza: un modello classico ma grintoso, da scegliere nero o panna

104,70 73,29

Giubbino Fiorenza realizzato in tessuto ecopelle, ideale per le belle stagioni e da sfruttare in diverse occasioni. Ha una chiusura lineare con la cerniera sulla parte frontale, la scollatura tonda, le maniche lunghe e due tasche, una per lato. La sua lunghezza arriva più o meno ai fianchi. È disponibile in due colori opposti e versatili: nero e panna. Il range di taglie a disposizione è ampio: dalla XS alla XXL. Si consiglia il lavaggio a 30 gradi.

Simil chiodo in ecopelle, corto e attillato, dal look incredibilmente rock. Un capo di tendenza e versatile che ha la straordinaria capacità di adattarsi a qualunque mise: che lo si indossi con i jeans oppure con le gonne, con un abito o con un tacco vertiginoso, il giubbino in ecopelle è un capospalla che ogni donna dovrebbe possedere in una delle sue colorazioni basiche.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il giubbino in ecopelle Fiorenza risulta molto versatile perché caratterizzato da un materiale che conferisce notoriamente un look grintoso, ma anche da un taglio classico e femminile. La lunghezza che arriva più o meno alla vita, il décolleté tondeggiante e le maniche della taglio lineare lo rendono un modello ideale per avvolgere ed esaltare le forme di qualsiasi fisicità in modo sensuale. Disponibile praticamente in qualsiasi taglia, basterà scegliere quella giusta per sé.

Un giubbino perfetto in qualsiasi ora della giornata, dalla mattina alla sera

Questo giubbino si adatta alle situazioni più diverse, da quelle quotidiane alle più formali, poiché si tratta di un modello dal taglio classico e raffinato. Al contempo, però, il tessuto in cui è realizzato, l’ecopelle, garantisce un look grintoso e giovanile, che rispetta la natura con grande stile. In particolare, il colore nero si presta a essere sfruttato per tutto il giorno; consigliamo il panna, invece, per un’occasione speciale durante il giorno o per l’orario dell’aperitivo.

Nero o panna? Due tonalità versatili che si prestano a outfit dallo spirito differente

La doppia opzione nel colore permette di scegliere la tonalità ideale a seconda del proprio armadio e del proprio gusto. Nero per abbinarlo praticamente a qualsiasi cosa, dimostrando uno spirito rock. Panna per un look dal sapore più romantico, che rispetti le atmosfere e i colori delle belle stagioni.

Come abbinarlo per ottenere un look dallo stile classico oppure grintoso

Questo giubbino si adatta a essere indossato praticamente con tutto, dai pantaloni eleganti, ai jeans leggeri, fino ai vestiti più primaverili: la scelta dipende dal look che si vuole ottenere.
Per esempio con un abito lungo si otterrà un outfit gispy dal gusto femminile ma deciso, molto di moda. Con una camicia, invece, può essere perfetto anche per andare a lavoro. In ogni caso questo giubbino diventerà un sinonimo di eleganza espressa con carattere e vivacità: un elemento di classe in un look che non passerà inosservato.

Questo giubbino corto in ecopelle con zip e tasche laterali per la bella stagione è un capo senza tempo che non conosce crisi. Le mode passano ma “lui” resta sempre ed imperterrito, sopravvivendo alle tendenze passeggere e rivendicando di continuo il ruolo di primo piano che riveste sin dagli arbori all’interno degli outfit femminili. Questo è di Valentina Rio e viene prodotto in sette taglie differenti, dalla 38 alla 50, così da fare in modo che sia le magrissime che le curvy possano avere per sé un giubbino in pelle da sfoggiare nelle più svariate occasioni. Si tratta di un capo della collezione continuativa, ma naturalmente è più indicato per la primavera e per l’estate che per la fredda stagione invernale. A livello di design è molto semplice: ha lo scollo rotondo ed è lungo fino a sotto il girovita, come vogliono le ultime tendenze in fatto di capispalla per la bella stagione. Provvisto di una pratica zip e di due comodissime tasche laterali in cui riporre chiavi e smartphone, è un capo confortevole che garantisce una vestibilità eccellente. L’ecopelle è un tessuto morbido e duttile che si lava comodamente in casa, stando però bene attenti ad evitare la centrifuga e ad impostare una temperatura di lavaggio che non superi i 30°. Rispettando queste semplici regole, il giubbino corto in ecopelle con zip e tasche laterali per la bella stagione di Valentina Rio vi accompagnerà per tante stagioni, sempre pronto a donare ai vostri outfit quel mood deliziosamente rock che è caratteristico, appunto, dei chiodi e dei simil chiodi. Quando indossarlo? Nel tempo libero naturalmente, accostandolo sia ai vostri jeans preferiti che a quello splendido abito in maglina superaderente che vi fascia le curve come nessun altro vestito sa fare. Ma anche con le gonne gitane e con gli short, con i sandali alti e con le ballerine, per creare sempre look nuovi e di gran tendenza ma, soprattutto, al passo con i tempi.

Modello: Fiorenza.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Nero, Panna

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , , , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giubbino in ecopelle Fiorenza: un modello classico ma grintoso, da scegliere nero o panna”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *