In offerta!

Giubbotto ecopelle ed ecopelliccia: la scelta naturale che sorprende

139,00 69,50

Il giubbotto ecopelle ed ecopelliccia di Lorcastyle è l’idea di bellezza del momento: caldo, accogliente, su base nera, unico nel suo genere Funzionale e stiloso, rappresenta pienamente la moda del momento autunno/inverno. La scelta eco rende questo capo un must have nella cabina armadio di ogni donna.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il giubbotto in ecopelle ed ecopelliccia è la scelta autunno/inverno più azzeccata che si possa fare. Comodo, caldo, comprensivo di tasche utilizzabili per portare con sé ogni genere di oggetto. Tale prodotto rappresenta un marchio dell’idea stylish italiana, in linea con quelli che sono tutti gli altri prodotti della donna moderna che veste comodo, sexy ed elegante. La scelta eco premia il trend di evitare inutili ed ulteriori violenze su animali a fronte di una scelta saggia, innovativa, ecologica, attraverso l’applicazione di ecopelle ed ecopelliccia. L’ecopelliccia che contraddistingue il corpus di questo capo mira ad idolatrare in toto il corpo della donna che andrà a vestirla: si differenzia dalle maniche per dare stile, forza ed energia ad un capo inimitabile sul mercato. Le maniche in ecopelle rappresentano una scelta stilosa, più soft rispetto alla parte principale, ma non meno anticonformista per quello che il capo racconta.

Il giubbotto in ecopelle ed ecopelliccia di Lorcastyle, con le sue forti tinte, offre vaste opportunità di applicazione a seconda del contesto di riferimento:
– lavoro, stile maggiormente sobrio, da abbinare con un semplice vestito (magari un total black!) per iniziare una fresca giornata con la dovuta copertura dal freddo e per gestire al meglio l’escursione termica tra interno/esterno (ufficio/strada);
– uscita, stile molto più intrigante e “presuntuoso”, presentabile con un vestito più corto, pantaloni aderenti neri o spezzando il total black con una miriade di colori che seguiteremo a descrivere tra poco.

Il giubbotto in ecopelle ed ecopelliccia di Lorcastyle è un prodotto che può essere facilmente indossato grazie ai colori in voga del momento: il nero risulta essere da sempre in cima alle gerarchie dei colori, grazie anche al suo effetto snellente, e risulta essere elegantissimo con le giuste scelte. Ogni anno gli stilisti di tutto il mondo fanno uso di questo colore, con creatività e fantasia, aprendo ogni volta un nuovo mondo di creatività e vestibilità:
– total black, il total black non passa mai di moda per le sue proprietà descritte sopra. Stile, eleganza, sinuosità, a tratti anche un velo di mistero lo rendono sempre al centro delle scelte di moda.
– black and white, la scelta di un vestito bianco sarebbe decisamente interessante per l’abbinamento che andrebbe a comporre, sicuramente non lascerebbe la vostra compagnia indifferente!
– blu, l’opzione blu è validissima per le donne più audaci. Non tutti apprezzano l’effetto del blu e nero ma, con le giuste accortezze, potrebbe delinearsi un outfit semplicemente favoloso;
– sportyf, tralasciando l’abbinamento colore/colore, l’abbinamento sportivo col cappotto in ecopelle ed ecopelliccia è la proposta delle blogger di nuova generazione, abili a coniugare capi maggiormente classici con proposte nuove e di tendenza. Il giubbotto in ecopelle farebbe una gran figura (e la farebbe fare a voi!) abbinandolo con jeans (magari strappati) e sneakers chiare o similnere, andando a comporre un puzzle di moda femminile all’avanguardia rispetto ai tempi che corrono, in linea con le proposte del momento

La vestibilità di questo prodotto è fuori dalla norma: grazie al comfort fornito dal tessuto 100% ecologico e made in italy, caldo e accogliente, non avrete bisogno d’altro anche per le temperature più fredde!

Taglie disponibili: S, M, L

Informazioni aggiuntive

Taglia

, , , ,

Marca

Composizione

,

Produttore

Italia

Colore

Nero

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giubbotto ecopelle ed ecopelliccia: la scelta naturale che sorprende”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *