Descrizione
Un cappotto caldo e confortevole è un capo essenziale e necessario per completare il guardaroba di una donna. Questo modello è facilmente abbinabile e versatile, poiché il colore nero esalta e si accosta perfettamente a qualsiasi combinazione di colori. Per quanto riguarda la composizione il cappotto è realizzato per il 70% in poliestere, per il 27% in viscosa e per il 3% in elastan. Si tratta di un modello dal taglio moderno e giovanile, ideato dal marchio Les Filles, brand tutto made in Italy di importanza internazionale, sinonimo di qualità e creatività.
Perfetto per le donne che non amano passare inosservate
La linea del cappotto non è per nulla scontata, ma, piuttosto, richiama la modernità e l’unicità. Si tratta di un taglio svasato che rende il capo molto giovanile e ne esalta i particolari. Per questo motivo, il modello si configura come un cappotto classico, ma al contempo sbarazzino: ideale per le ragazze più giovani e perfetto anche per le donne più mature, che non amano la banalità e vogliono essere sempre al centro dell’attenzione.
Infinite possibilità di abbinamento, senza mai rinunciare all’eleganza o alla femminilità
Il cappotto è disponibile nella taglia 42, realizzato nell’intramontabile tonalità del nero. Si può accostare a qualsiasi tipo di colore o abbinamento, senza alcun vincolo. Il nero, infatti, si sposa bene con i colori scuri, ma esalta in modo particolare anche i colori più vivaci. E’ consigliabile, quindi, giocare con gli accessori e abbinare al vostro outfit sciarpe colorate e borse dalle fantasie originali. Il risultato sarà accattivante e sbarazzino, ma nello stesso tempo non perderete né eleganza, né la vostra femminilità.
Comodità e stile: un cappotto che non dimentica mai le esigenze di chi lo indossa
Il modello svasato è dotato di due tasche abbastanza capienti, situate sui lati del cappotto. Si tratta, quindi, di un capo pratico che risponde bene alle esigenze di tutti i giorni ed è perfetto per svolgere le mansioni quotidiane. La vestibilità del cappotto è morbida e confortevole: il capo avvolge delicatamente la silhouette femminile esaltandone l’eleganza. Si tratta di un modello particolarmente comodo: il tessuto in misto viscosa è molto morbido e caldo. Il cappotto, infatti, riscalda bene chi lo indossa, proteggendolo anche durante le giornate invernali più fredde.
Un cappotto da sfruttare a lavoro, per essere professionali e raffinate
Il cappotto nero può essere, senza alcun dubbio, utilizzato per un’occasione professionale, per andare lavoro, ma anche all’università. È possibile abbinarlo a degli stivaletti scuri, oppure a delle calzature stringate. Per valorizzarlo al meglio è consigliabile scegliere dei jeans elasticizzati a gamba stretta, magari sui toni del grigio, oppure dei pantaloni nella tonalità blu notte. In questo caso, si può aggiungere un tocco di vivacità scegliendo una borsa dai colori chiari, come il cipria, il bianco oppure il panna, da abbinare ad un foulard o ad una sciarpa.
Perfetto anche per la sera, per un momento informale o un aperitivo con le amiche
Il modello svasato è molto versatile e può essere utilizzato anche di sera, per un appuntamento informale, una cena con le amiche, ma anche per una cena di famiglia. In questo caso, è consigliabile evitare i colori troppo vivaci e le fantasie troppo accese: meglio valorizzare l’outfit con dei punti luce. Scegliete delle calzature dal tacco alto, preferibilmente di tipo gioiello e giocate con gli accessori: abbinate al vostro look una pochette decorata con paillettes o perline, per completare il tutto in maniera molto chic e femminile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.