Descrizione
Un capo di abbigliamento meraviglioso per l’inverno che si trasforma in due, per due differenti personalità e occasioni di utilizzo.
Da una parte è un caldo e pratico piumino, da indossare durante di giorno, per le attività quotidiane, mentre dall’altra diventa un’elegante e raffinata pelliccia in astrakan.
Questo particolare pelo deriva da una qualità di pecora asiatica, è corto e lucido, con dei bellissimi effetti alla vista e al tatto.
La giacca è disponibile in un’ampia gamma di taglie curvy, dalla 52 alla 58, per soddisfare una fisicità generosa.
Si chiude con la cerniera ed è dotata di pratiche tasche laterali.
Il taglio cade diritto sulla figura, non stringe e accompagna i movimenti con dolcezza.
Il colore nero conferisce un’eleganza assicurata, in entrambe le versioni, da giorno e da sera.
Abbinare questa giacca è facilissimo, avrete in un solo capo due alternative da combinare a seconda delle vostre esigenze.
Come piumino, potrete indossare un abbigliamento casual, come un paio di jeans, un capo di maglieria e una felpa.
Da pelliccia, oserete con un abito da cerimonia o con un tubino nero e sexy, in occasione di una serata elegante, un aperitivo con gli amici o un incontro galante a due.
In versione pelliccia astrakan dall’effetto lucido e satinato, questo articolo diventa l’ideale per un matrimonio, un battesimo, una serata di Gala e qualsiasi evento mondano in cui essere strepitose e molto, molto sofisticate.
Anche gli accessori e le calzature si adattano a seconda del momento della giornata, del dress-code e del registro, morning dress, cocktail attire o black tie.
Una giacca che è un vero affare, per una donna che è trasformista di se stessa, protagonista indiscussa della sua vita e sempre all’altezza di ogni occasione di stile.
Da acquistare per un’inverno all’insegna della praticità e dell’eleganza, ma anche un regalo da fare e da farsi, magari in occasione delle feste.
Una giacca perfetta per il pranzo di Natale e.. speciale per l’ultimo dell’anno!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.