Descrizione
Uno stile e una forma perfette per donne di ogni età e forma
Il giubbotto trapuntato rosso è un capo versatile e comodo con una linea liscia che cinge delicatamente il busto. Questo modello corto abbraccia delicatamente le spalle e cade morbido sui fianchi. Grazie alla sua linea semplice e squadrata si adatta a ragazze e donne di ogni forma. Infatti, tende a snellire la figura e, allo stesso tempo, esalta le naturali curve femminili. Le maniche del giubbotto arrivano al polso e hanno una piccola cerniera laterale che si può sollevare così da portarle anche leggermente sollevate. In tutte le situazioni questo soprabito è un alleato del movimento e nella moda di tutti i giorni si rivela un alleato indispensabile. Il materiale leggero è perfetto per una primavera pungente. Il tessuto, inoltre, è impermeabile e si adatta alla perfezione a dare una protezione fidata anche nelle giornate piovose di primavera. Il giubbotto trapuntato si trova in colore rosso vivo, una tinta perfetta per la mezza stagione e nelle taglie dalla 46 alla 52.
Il capo trendy della prossima stagione primavera/estate
Il piumino trapuntato è un soprabito molto amato dalla moda italiana e, infatti, nella prossima stagione tornerà a diventare il protagonista assoluto di uno stile caldo e confortevole.
Questo modello rispecchia tutti le caratteristiche di un capo trendy. In primo luogo, il colore, un rosso caldo e acceso, si abbina facilmente con tutti i capi del guardaroba e dona quel tocco di vita essenziale con l’arrivo della mezza stagione primaverile. Il secondo luogo, la lunghezza corta di questo non taglia la figura ma, anzi, la slancia verso l’alto presentando sempre al meglio la silhouette. Infine, il materiale è leggero, facile da portare e, ovviamente, ottimo per tenere al caldo in questo periodo dell’anno.
Insomma, il giubbotto trapuntato rosso e corto è un capo femminile, semplice e alla moda, un vero e proprio must in ogni guardaroba.
Un modello perfetto sia la mattina sia la sera
Il colore rosso vivo del giubbotto trapuntato corto è una scelta perfetta per la primavera. Questo modello di piumino è il capo ideale da indossare con i giusti abbinamenti sia la mattina, sia la sera.
Il piumino trapuntato è perfetto con un pantalone a gamba stretta lungo fino alla caviglia e una blusa morbida e delicatamente avvolgente. Questa scelta, comoda e trendy allo stesso tempo, è ideale durante il giorno quando si va in ufficio o, semplicemente a sbrigare le commissioni. L’outfit si completa con un modello di scarpa a tronchetto, magari con un tacco quadrato non troppo alto, che fornisce il giusto slancio alla figura e si mantiene una scelta adeguata per andare in giro per la città.
La sera il giubbotto leggero è la componente perfetta per una mise trendy chic. Si può indossare con un pantalone a vita alta di colore scuro e una vestibilità slim che abbraccia la gamba senza stringerla o impedirne i movimenti e con una blusa o una maglietta di colori basici e elementi preziosi o fantasie particolari. Non può mancare una décolleté nera o color cammello che slanci completamente la figura dando uno stile elegante e perfetto per la sera.
Un soprabito rosso coordinabile con tutti i colori, specialmente il nero e il blu
Il colore rosso del giubbotto trapuntato corto potrebbe sembrare difficile da abbinare ma, in verità, non è affatto così.
Questo modello si indossa benissimo con il bianco, il nero e il blu navy. L’abbinamento rosso-nero, in particolare, è un vero e proprio must se si vuole costruire un outfit che esalti la figura e, allo stesso tempo, alleggerisca la silhouette.
Si consiglia, invece, di fare attenzione a coordinare il capo con colori spenti come i grigi o il marrone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.