In offerta!

Giacca femminile da media stagione impreziosita da un filo raffinato

89,99 45,00

L’azienda di abbigliamento Lorcastyle propone una giacca sofisticata e femminile, di media stagione, per l’autunno o la primavera.
Disponibile nella tinta panna, è ornata da un delicato ricamo beige, nero e dorato: il capo è caratterizzato dalla lunghezza al fianco che accompagna la silhouette con garbo e raffinatezza. La giacca si chiude con bottoni a pressione, presenti anche sulle tasche: la manica è a tre quarti.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il negozio Lorcastyle propone all’interno del suo e – commerce questa giacca ideale da indossare nelle stagioni intermedie, quando arrivano i primi freddi o ci si avvicina alla bella stagione ma il clima non è ancora mite. Anche la tinta di questo capo di abbigliamento, il delicato color panna, ben si sposa ai colori autunnali e primaverili della natura.
La lunghezza della giacca accarezza dolcemente il fianco, mettendo in risalto la silhouette femminile.

La blusa si può portare sia chiusa che aperta, per un look casual ma allo stesso tempo elegante. La trama è caratterizzata da un ricamo su cui si rincorre un sottile filo beige, nero e dorato: la decorazione risulta molto minuta e raffinata e impreziosisce la giacca con garbo e misura.
Altri dettagli femminili sono le sottilissime frange che rifiniscono il colletto, i polsini e i bordi.
Si chiude comodamente con dei pratici bottoni a pressione metallizzati, presenti anche sulle tasche della giacca che in questo modo aderiscono perfettamente alle curve femminili.
La manica è a tre quarti: la caratteristica di optare per la mezza manica è una scelta iper – femminile che lascia nudo l’avambraccio. È perfetta per la stagione più mite, ma va bene anche con i primi freddi, indossando sotto un maglione attillato o un body a manica lunga, che esca dal bordo della giacca per un effetto di contrasto.
Il tessuto è morbido e piacevole al tatto, garantisce un’ottima vestibilità e comodità, per tante e differenti occasioni: la versatilità è il punto di forza di questa giacca.

È possibile, ad esempio, indossarla ad una cerimonia importante, un matrimonio, un battesimo, una laurea. Chiusa e portata aderente, si sposa a meraviglia con un paio di pantaloni svasati dal taglio maschile, morbidi sulla gamba: diventa in questo modo la parte superiore di un sofisticato tailleur. Per un look più femminile si può abbinare ad una gonna lunga di chiffon, dalla tinta carica, in modo da creare un interessante contrasto cromatico. La giacca è perfetta anche su una pencil skirt fasciante o su un paio di pantaloni skinny, aderenti e a sigaretta, da associare a décolleté o ballerine colorate.
Questo capo di abbigliamento può diventare una giacca cocktail da indossare in diverse occasioni serali, ad un aperitivo con amici o per un drink in un locale ricercato.

Oltre alle ore notturne, la giacca è perfetta per tutti i giorni, per il lavoro e le attività quotidiane: ad esempio, si può portare aperta sopra ad una T – shirt colorata, da abbinare ad un jeans e a delle scarpe da tennis.
Largo agli accessori, a seconda dell’occasione: la mezza manica permette di giocare con bracciali vistosi e coloratissimi di giorno, etnici, squadrati ed eccentrici, o più sottili e preziosi di sera.
Per la donna che ama impreziosire il collo sono perfetti dei foulard di seta, eleganti, o delle voluminose sciarpe in lana, calde ed avvolgenti: la tendenza del momento è il ritorno all’uncinetto e all’arte del fare a maglia, del knitting e del tricot.
La giacca è disponibile in tre taglie, S, L e XL, per soddisfare così ogni tipologia di donne e le loro forme individuali.
È un capo da regalarsi e da regalare ad un’amica che segue la moda, alla propria figlia, oppure alla compagna che ama fare shopping.

Informazioni aggiuntive

Marca

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Collezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacca femminile da media stagione impreziosita da un filo raffinato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *