Cardigan lungo caldo con le tasche vari colori

49,99  IVA inclusa

tg m-3xl

m veste m/l

xl veste xl/xxl

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Oltretempo, il brand specializzato in abbigliamento per donna e ragazza dalle forme morbide, presenta questa giacca versatile e passe-par-tout per tante occasioni, sia da cerimonia che casual chic.

Il tessuto è di morbida viscosa biologica, un materiale realizzato con una combinazione di fibre naturali come la seta ed il cotone, più altre artificiali, nel pieno rispetto della natura e della produzione biodinamica.

Il taglio della giacca, disponibile dalla taglia 46 alla 54, è morbido sulla silhouette, nè troppo ampio e nè troppo sfiancato, per una fisicità curvy.
Il colore è nero ed elegante, un altra nota che conferisce ottime vestibilità e versatilità.

La giacca si abbina ad una pencil skirt, la cosiddetta gonna a matita alta in vita e fasciante, in modo da ottenere un tailleur ultra femminile. Il bottom può essere coordinato e scuro, oppure è possibile giocare con le tinte più accese, combinando le scarpe e l’accessorio: la tinta scura della giacca è neutra e si sposa con qualsiasi abbinamento cromatico.

La giacca nera in viscosa Oltretempo si può indossare anche con un paio di jeans, sopra ad una maglia elegante come nella foto di catalogo, oppure con una T-shirt colorata.
Questo capo è perfetto per la primavera, per proteggersi dalle brezze di Marzo e per coprire un outfit elegante ad una cerimonia come un matrimonio, una laurea o un battesimo.
È l’ideale anche per l’ufficio, per la vita di tutti i giorni, per un pranzo di lavoro, per i festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta, per una cena in un ristorante esclusivo.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Blu notte, Nero, Rosso

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cardigan lungo caldo con le tasche vari colori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *