Giacca da donna bianca o nera in cotone elasticizzato e taglio avvitato

59,99

Firmata dal brand italiano Mivite, questa giacca è in cotone elasticizzato ed è disponibile in bianco e in nero. Con chiusura monopetto e finte tasche, ha un taglio avvitato e la manica lunga. Indicata in tutte le occasioni, è leggera e piacevole da indossare. Disponibile dalla taglia 42 alla 48, è perfetta per la primavera e l’estate e per completare look più sportivi o più ricercati.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

COD: 25157 Categoria: Tag: , ,

Descrizione

La giacca in cotone pratica e sexy

Ginestra è un modello di giacca da donna che riveste alla perfezione ogni tipo di fisico. Dona fascino ed esalta la femminilità grazie al taglio che stringe delicatamente la vita, mettendo in risalto contemporaneamente i fianchi e il décolleté. Il cotone elasticizzato di alta qualità riveste la silhouette, adattandosi alle forme senza costringerle. Le cuciture verticali rifiniscono il modello ed enfatizzano la vestibilità. Da scegliere in bianco o in nero, questa giacca in cotone da donna è completata da finte tasche applicate lateralmente e da una fila di bottoni in colore coordinato. La lunghezza che sfiora i fianchi la rende un capo di abbigliamento molto sensuale ma, allo stesso tempo, pratico da portare. La giacca può essere indossata sia aperta, che sbottonata a seconda del contesto più o meno informale.

Utilizzi ed abbinamenti

La giacca da donna è un capo a cui non si può rinunciare. Questo modello avvitato e leggermente elasticizzato permette di utilizzarla veramente in ogni occasione. Dalla sera alla mattina, completa mise eleganti, casual e sportive, facendo sentire ogni donna sempre impeccabile e a proprio agio. Dal lavoro alla spesa, dal cocktail con gli amici alla serata romantica, questa giacca in bianco o in nero è l’alleata vincente per ogni outfit e si può abbinare con molta facilità. Realizzata in tinta unita, si accompagna con capi di abbigliamento fantasia o monocolore, garantendo sempre un risultato di classe e piacevole allo sguardo. La lunghezza equilibrata consente di indossarla con capi bottom di ogni tipo: dal jeans al taglio a sigaretta, dal pantalone a palazzo al modello classico, passando anche per pantaloni capri o bermuda. In alternativa, risulta impeccabile anche su gonne di ogni lunghezza. La parte superiore del look può essere completato con bluse e camicette di tutte le tipologie.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Bianco, Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacca da donna bianca o nera in cotone elasticizzato e taglio avvitato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *