Descrizione
L’eleganza del brand Mivite, specializzato in abbigliamento per donna e ragazza dal gusto sofisticato ma allo stesso tempo giovanile, si rispecchia in questa giacca dal taglio maschile.
Il collo è a lancia, la spalla è leggermente sagomata, mentre la manica lunga cade più morbida, come vuole lo stile libero e fantasioso della sartoria artigianale napoletana.
Il modello Golasecca è proposto nel colore nero ed è declinato nelle taglie dalla 44 alla 48, per soddisfare una femminilità più generosa e con un décolleté prosperoso.
Si chiude sul davanti con un solo bottone, proprio sotto al seno.
Nonostante lo stile sia classico e maschile, la giacca è avvitata e questo particolare conferisce un’estrema femminilità a tutto l’insieme.
La blusa Golasecca Mivite si può portare sulla pelle, nude look come da figura, con sotto un corpetto che spunta maliziosamente dal décolleté; allo stesso tempo si può indossare un crop-top con coppe preformate, un bustier o una guepiere per un tocco ancora più seducente e audace.
Per smorzare il tutto, è consigliato giocare con i colori e le lunghezze, scegliendo una gonna plissettata color rosa confetto, oppure un modello vaporoso in chiffon, o una pencil skirt aderente.
È un capo versatile che si presta a tante combinazioni, le cuciture lunghe sul seno che terminano nelle tasche appena accennate, permettono che la giacca si apra sul davanti e mostri il top sotto.
Per un look più aggressivo, si può associare un paio di pantaloni in jeans dal tessuto elasticizzato e dal lavaggio scuro, magari con un paio di stivali o di anfibi.
Se invece di desidera ottenere un tailleur, sono consigliati dei classici pantaloni a sigaretta, in modo da creare una continuità e un dialogo tra il sopra e il sotto.
È perfetta la décolleté a tacco alto, un sabot con plateau o una Mary Jane con mezzo tacco e punta arrotondata, per un effetto squisitamente baby.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.