Giacca Mivite nera modello Golasecca classica con bottone

89,70

Giacca Mivite nera classica modello Golasecca con bottone sul davanti.
La blusa è declinata nelle taglie dalla 44 alla 48, in modo da coprire anche una fisicità più generosa.
Il collo, a lancia, è d’ispirazione maschile, mentre il taglio ricorda le giacche tipiche della sartoria italiana e partenopea, avvitate e più morbide sulla manica.
La blusa arriva fino ai fianchi ed è di un colore nero, elegante e minimale.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

L’eleganza del brand Mivite, specializzato in abbigliamento per donna e ragazza dal gusto sofisticato ma allo stesso tempo giovanile, si rispecchia in questa giacca dal taglio maschile.

Il collo è a lancia, la spalla è leggermente sagomata, mentre la manica lunga cade più morbida, come vuole lo stile libero e fantasioso della sartoria artigianale napoletana.

Il modello Golasecca è proposto nel colore nero ed è declinato nelle taglie dalla 44 alla 48, per soddisfare una femminilità più generosa e con un décolleté prosperoso.
Si chiude sul davanti con un solo bottone, proprio sotto al seno.

Nonostante lo stile sia classico e maschile, la giacca è avvitata e questo particolare conferisce un’estrema femminilità a tutto l’insieme.

La blusa Golasecca Mivite si può portare sulla pelle, nude look come da figura, con sotto un corpetto che spunta maliziosamente dal décolleté; allo stesso tempo si può indossare un crop-top con coppe preformate, un bustier o una guepiere per un tocco ancora più seducente e audace.

Per smorzare il tutto, è consigliato giocare con i colori e le lunghezze, scegliendo una gonna plissettata color rosa confetto, oppure un modello vaporoso in chiffon, o una pencil skirt aderente.

È un capo versatile che si presta a tante combinazioni, le cuciture lunghe sul seno che terminano nelle tasche appena accennate, permettono che la giacca si apra sul davanti e mostri il top sotto.

Per un look più aggressivo, si può associare un paio di pantaloni in jeans dal tessuto elasticizzato e dal lavaggio scuro, magari con un paio di stivali o di anfibi.

Se invece di desidera ottenere un tailleur, sono consigliati dei classici pantaloni a sigaretta, in modo da creare una continuità e un dialogo tra il sopra e il sotto.
È perfetta la décolleté a tacco alto, un sabot con plateau o una Mary Jane con mezzo tacco e punta arrotondata, per un effetto squisitamente baby.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacca Mivite nera modello Golasecca classica con bottone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *