Piumino nero con cappuccio in eco pelliccia

Il piumino nero con cappuccio in eco pelliccia è un capo da avere assolutamente nel proprio armadio: comodo e caldo, è perfetto per affrontare le giornate più fredde con il tocco di stile e di eleganza. Perfetto durante l’inverno e l’autunno, tiene caldo senza rinunciare ad un outfit ricercato.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Sarai sempre al caldo con il piumino nero con cappuccio in eco pelliccia: un capo spalla must have per questa stagione autunno-inverno, è disponibile in diverse misure, dalla taglia S alla XXL.
La trama del piumino segue un andamento orizzontale, creando un ordine di linee che aiuta a caratterizzare il capo mantenendolo sempre elegante e semplice; il modello, leggermente avvitato, riesce ad abbracciare la silhouette e a valorizzarla al meglio, appoggiandosi sulla vita e sui fianchi. La chiusura è formata da una cerniera che permette di chiudere completamente il piumino addosso, per le giornate di vento o più fredde. Nel cappuccio si trova uno strato di eco pelliccia, che aiuta a riscaldare la parte superiore del corpo e, allo stesso tempo, dona un tocco ricercato e caratterizza al massimo il piumino; vi sono inoltre due tasche ai lati che hanno la possibilità di essere chiuse con una cerniera.

Questo piumino è perfetto per essere accostato a qualsiasi tipo di stile e di outfit, grazie alle sue linee semplici e al colore nero, che riesce ad adattarsi ad ogni situazione o evento.
La misura corta del piumino con cappuccio in eco pelliccia suggerisce un outfit sportivo e comodo, ma si sposa benissimo anche con uno stile sobrio ed elegante, con cui è possibile creare tantissimi accostamenti.
È perfetto da indossare sopra un abito ricercato, per proteggersi dal freddo e, soprattutto, per dare un tocco di carattere grazie all’eco pelliccia, che crea un punto di interesse nel look pur sempre rimanendo semplice e sobrio. Questo piumino è anche perfetto con un stile più sportivo: l’accostamento giacca e jeans è sempre azzeccato ed è un’ottima risorsa da sfruttare per qualsiasi tipo di evento o serata: sarai sempre perfetta indossando jeans, maglietta e questo piumino con cappuccio in eco pelliccia.

I punti vincenti di questo modello sono proprio la semplicità delle linee e la comodità del piumino stesso, la cui leggerezza riesce a risultare aderente al corpo e alle forme: niente a che vedere con gli scomodi capi che risultando poco attillati e danno l’impressione di essere gonfi e ingombranti andando così ad ingrandire anche la figura di chi li indossa. La vestibilità slim e corta, in questo caso, aiuta molto a migliorare l’immagine del piumino, che risulta così molto attraente e perfetto da indossare sopra moltissimi capi di abbigliamento: dal vestito, ai jeans, fino ad arrivare al tailleur. Stivali, tacchi e anche sneakers, ogni tipo di calzatura ben si abbinano a questo piumino. Grazie alla sua versatilità tutti gli outfit saranno bellissimi.

Questo piumino nero con cappuccio in eco pelliccia è di grande tendenza ed è da sempre uno dei capi da avere assolutamente nell’armadio durante il periodo autunnale ed invernale: riesce a vestire caratterizzando l’outfit, mantenendo semplicità e, cosa non meno importante, tenendo caldo. Questo capo è il giusto incontro tra moda e comodità, risultando un’alternativa valida per ogni occasione. È possibile metterlo infatti per eventi informali e tranquilli, ma è possibile anche utilizzarlo per un’occasione speciale che richiede un tocco di classe in più.

Informazioni aggiuntive

Taglia

, , , ,

Marca

Colore

Nero

Produttore

Italia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piumino nero con cappuccio in eco pelliccia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *