Descrizione
La gonna Biancavilla del brand Mivite è un capo delizioso ed esclusivo che tutte le donne vorrebbero.
Il taglio è asimmetrico, più corto sul davanti, in modo da valorizzare le gambe da gazzella, e più lungo e discreto sul lato B.
Il tessuto è morbido e vaporoso, accarezza i fianchi con dolcezza e cade aperto, plissettato, come la veste di un’antica dea greca.
La lunghezza corta sul davanti, invece, regala un tocco fresco e giovanile.
Il modello Biancavilla ha la cinta alta, in modo da definire perfettamente il punto vita e nascondere qualche inestetismo del ventre.
I bottoni dorati, puntellati sui fianchi, impreziosiscono l’insieme.
Il capo è disponibile nelle taglie dalla 42 alla 46, nella tinta primaverile del verde acqua e in quella più classica del nero.
La gonna è perfetta per una mise cocktail, per un aperitivo in un locale esclusivo o una cena a lume di candela, in dolce compagnia.
Si abbina, come suggerisce l’immagine del catalogo, con un top scollato a V, senza maniche; è possibile optare per una lunghezza regular o con l’attaccatura sotto al seno, con lembo di tessuto largo e fasciante che definisce ancora di più il punto vita.
Questa gonna è deliziosa anche con un crop-top con coppe preformate e ferretto, oppure con un top in stile brasserie.
Ai piedi è vivamente consigliato il tacco alto, declinato in una décolleté modello Barbie, un sandalo gioiello, oppure una calzatura con punta tonda, cinturino e mezzo tacco, la classica Mary Jane del tip tap.
Come accessorio, è l’ideale una borsetta a mano, una clutch dorata che riprende i bottoni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.