Gonna asimmetrica in raso per donne curvy: elegante, versatile e femminile

178,50

Gonna asimmetrica dalla linea elegante, ideale per le taglie comode. Esalta il punto vita e avvolge le forme in modo sensuale: è più corta davanti e più lunga sulla parte posteriore. Realizzata in raso: un tessuto lucido, leggero e molto piacevole da indossare. Si apre e chiude grazie a una pratica cerniera e la cintura non è compresa. Disponibile in due colori: fucsia e nero. Perfetta per un’occasione speciale come un evento o una cerimonia.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Gonna asimmetrica in raso dalla linea ricercata ed elegante: perfetta per le donne dalle forme abbondanti e generose perché accentua il punto vita accompagnando le morbidezze in modo estremamente sensuale. Davanti arriva al ginocchio, per poi scendere fino alla caviglia nella parte posteriore. Il suo taglio femminile lo rende un capo d’abbigliamento favoloso per sentirsi delle principesse durante una cerimonia o un evento speciale.

Fucsia o nero? Quale colore scegliere e perché

La gonna è a disposizione in due colori a tinta unita. La versione fucsia è vivace, ideale per le belle stagioni e per una donna determinata, che desidera colpire e sorprendere con il suo look.
Il nero, invece, è un tono intramontabile: snellisce la figura e risulta sempre molto elegante, da abbinare con tanti altri colori. Inoltre, magari indossando un paio di calze, può essere funzionale anche in periodi più freschi dell’anno.

Tanti abbinamenti possibili per una gonna sofisticata ma versatile

Questa gonna si presta a moltissime combinazioni, a seconda dell’età e della situazione.
Può essere indossata con una camicia a blusa dal taglio morbido durante un’occasione formale, da portare assolutamente dentro la cintura e che, in tal modo, crei un contrasto tra il punto vita stretto e il sopra. Oppure con un body aderente, in totale e studiata opposizione all’ampiezza del giro della gonna.
Le ragazze più giovani possono optare persino per un top corto e malizioso, che ne sdrammatizzi l’eleganza, lasciando scoperta una fascia di pelle in modo molto sexy.
In ogni caso è consigliabile scegliere la tinta unita anche per il sopra poiché il raso è un tessuto lucido che già di per sé è un eccellente protagonista dell’outfit.
Per quanto riguarda le scarpe sia i tacchi che un sandalo piatto si abbinano molto bene: i primi per un look da vera regina, i secondi se si desidera uno stile più gipsy, di gran moda in questo momento. In entrambi i casi sono indicati dei modelli “gioiello” perché proprio con gli accessori ci si può sbizzarrire.
Una cintura (come nella foto), tanti bijoux e una borsetta a pochette sono gli elementi perfetti per completare un outfit di cui questa splendida gonna è il punto forte.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Fucsia, Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gonna asimmetrica in raso per donne curvy: elegante, versatile e femminile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *