Descrizione
La gonna è un misto perfettamente riuscito tra lo stile gitano ed un look elegante e raffinato: lunga fino ai piedi, è realizzata con un tessuto fresco e leggero, di viscosa al 100%.
È perfetta per l’estate, da indossare sia con sandali rasoterra, ballerine, sneakers, ciabattine eleganti, infradito gioiello, zeppe, sabot: la gonna è talmente versatile che sta bene con qualunque tipo di calzatura.
È impreziosita da una rete con inserti in piccolissime paillettes che regalano tanta luminosità ad ogni fruscio e movimento.
Il colore è nero e sobrio, la caratteristica trasparente regala un tocco audace nude look, vedo non vedo.
Questa gonna è particolarmente morbida, un capo veloce da indossare con un solo gesto, dall’ottima vestibilità, grazie al tessuto confortevole, al taglio disteso e all’elastico con coulisse in vita.
Il bottom è fortemente indicato per una fisicità curvy ed è disponibile nelle taglie dalla 50 alla 54.
La gonna si può abbinare ad una camicia annodata sotto al seno, ad una canotta in lurex, una T-shirt con stampe fantasia o un top variopinto. Un trucco di stile è quello di indossarla sopra ad un costume intero, in modo da risolvere facilmente un’occasione night & day.
Se vuoi ottenere un effetto più elegante e formale, indossa una giacca avvitata nera o un capispalla a mantella.
La gonna è lunga fino ai piedi, il tessuto è morbido e di ottima fattura.
Tra le occasioni ideali di utilizzo, tutte quelle estive all’aria aperta, sia di giorno che di sera: un aperitivo al molo, un pranzo in un ristorante di pesce, un falò in spiaggia tra musica e canti festosi, una giornata al museo.
Il bottom è l’ideale da portare in vacanza, dentro alla valigia, si piega in un attimo e non occupa molto spazio: la gonna si indossa al momento giusto e soddisfa qualsiasi esigenza di stile, basterà giocare con la calzatura e l’accessorio giusto.
Un ottimo modello da villeggiatura.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.