Casacca elegante nera con fantasia floreale bianca taglie comode

Casacca elegante nera a manica lunga con fantasia floreale bianca a contrasto. Vestibilità morbida adatta a taglie comode. Il doppio tessuto, jersey morbido nello strato interno e fluido chiffon nello strato esterno, garantisce un’ottima vestibilità. Adatto ad occasioni eleganti come cocktail o serate informali, questa casacca, è un capo versatile adatto ad abbinamenti e look differenti.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

La casacca cocktail è un capo made in Italy versatile ed elegante. Perfetta per essere indossata in occasioni formali come cerimonie o eventi lavorativi ma anche informali come cocktail party, con questa casacca a fantasia floreale a contrasto è possibile creare look eleganti, sofisticati e ricercati ma anche casual e adatti per tutti i giorni. Il taglio fluido rende il capo perfetto nella vestibilità di taglie comode.
Prodotta in Italia, è realizzata con la massima accuratezza per i dettagli e le rifiniture. Le linee morbide, lo scollo rotondo in grado di mettere in risalto il décolleté e i materiali di qualità renderanno questa casacca un indumento passepartout per tutte le occasioni.
Il doppio tessuto creato dalla accurata sovrapposizione di jersey e chiffon, consente un’ottima vestibilità. Infatti, lo chiffon sovrapposto con la sua trasparenza e la fluidità danno al capo un alloure fresco.
La scelta di utilizzare un materiale morbido dalla texture delicata come il jersey ha una duplice funzione. A contatto con la pelle infatti, questo tessuto, risulta molto morbido, confortevole e piacevole da indossare.
Inoltre, il jersey non segna le linee del corpo e non sottolinea i difetti e le rotondità. Le suddette caratteristiche rendono, infatti, la casacca adatta ad ogni tipo di fisicità e conformazione fisica.
Questo capo caratterizzato da linee semplici e maniche lunghe in chiffon nero semitrasparente che alleggeriscono la casacca risulta particolarmente versatile. L’elastico sui polsi dona alle maniche morbidezza e fluidità senza segnare o evidenziare le zone critiche, per uno stile ricercato e sofisticato. Il polsino in vita ammorbidisce le linee e ridisegna i volumi del capo. Questa caratteristica è perfetta per nascondere le rotondità e le linee dolci dei fianchi. Il leggero e morbido plissè sulla parte anteriore che si dirama dallo scollo tondo, è un valido aiuto per mascherare le zone più morbide nella zona dell’addome. La stampa floreale bianca a contrasto su fondo nero, appare elegante e consente di abbinare la casacca in diversi outfit sfruttabili in tutte le stagioni, da quelle più fredde abbinata ad una giacca o ad un capo spalla, a quelle più calde utilizzata da sola o accompagnata con uno scialle leggero che riprende il colore della fantasia.
Più elegante, in occasioni particolari come le cerimonie, abbinata ad un completo più sofisticato ed elegante con giacca nera e pantalone o gonna, questa casacca donerà luminosità grazie alla fantasia in risalto di colore bianco. Il gioco di trasparenze dello chiffon sulle maniche conferisce al look un dettaglio particolare.
Più informale, per eventi dove non è necessario un outfit particolarmente elegante, invece, abbinata ad un jeans chiaro o nero e scarpe basse, questo capo conferirà carattere ad un look casual e adatto a tutti i giorni.
Sfruttabile anche in occasioni come i cocktail o serate informali, questa casacca nera riuscirà a conferire stile e ricercatezza anche ad un outfit molto basico. Sarà necessario, semplicemente, abbinarla ad un jeans molto stretto nero o un pantalone dalle linee pulite e accessori dallo stile sobrio e minimale adatti all’occasione. La casacca, data la fantasia a contrasto, sarà messa in risalto e donerà carattere al look.

Informazioni aggiuntive

Marca

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casacca elegante nera con fantasia floreale bianca taglie comode”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *