Casacca per le taglie comode da cerimonia nera e molto elegante

135,00

Casacca ultra elegante, ideale per una cerimonia e per le taglie curvy, disponibile dalla 52 alla 58.
Il colore è nero, sinonimo di classe ed eleganza oltre il tempo.
Il tessuto è un misto di viscosa e chiffon, una miscela che rende questo capo leggero e svolazzante, dalla manica lunga, il taglio a sipario, rifinito nei dettagli, con scollo sulla schiena a goccia.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Un capo elegantissimo e raffinato, l’ideale per un matrimonio e una cerimonia speciale.
La casacca è declinata nelle taglie dalla 52 alla 58, in modo da soddisfare una fisicità curvy e una donna dalle forme generose.
Il taglio della blusa è particolarmente morbido, cade dolcemente sulla silhouette, senza stringere e definire i fianchi, con due ali che si aprono a sipario, sui lati, sopra alla fodera interna e sul décolleté.

Il capo è definito in tutti i dettagli, con lo scollo posteriore a goccia, a livello della nuca e della schiena.
Il colore è nero, total black e di grande classe, il tessuto è piacevolmente morbido e svolazzante, un misto tra viscosa e chiffon.

La viscosa è notoriamente una miscela perfetta tra fibre naturali (come il cotone e la seta) ed artificiali, non sintetiche. La combinazione con un materiale leggero ed impalpabile come lo chiffon garantisce una sensazione gradevolissima, di ottima vestibilità e leggerezza, per sentirsi come una farfalla.
La manica è lunga e vaporosa.

Questa blusa è l’ideale per una cerimonia come un matrimonio, ma anche per un’occasione serale come un’uscita a teatro, una cena in un ristorante di lusso e tutte quelle occasioni in cui è richiesto un abbigliamento elegante e raffinato.
La camicia si può abbinare ad un pantalone a palazzo, morbido sulla coscia, oppure ad un modello regular fit o a sigaretta.

A completare il tutto e slanciare la figura, sono consigliate delle scarpe alte, magari con un finish argentato, dorato e metallizzato, in modo da creare un contrasto cromatico con l’outfit dai toni scuri.

Per chi non ama le altezze troppo vertiginose, sono consigliate le classiche slingback shoes midi, sui 6 cm, come vuole lo stile di Coco Chanel.
È particolare anche una stringata, una classica polacchina o un mocassino scamosciato, in pelle o dal finish lucido.

Sono ammessi piccoli punti luce ai lobi delle orecchie, pendenti a goccia con lapislazzuli, un bracciale tennis al polso, una clutch con paillettes nere o argentate, da tenere a mano o sotto il braccio, come una busta.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Nero

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casacca per le taglie comode da cerimonia nera e molto elegante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *