Morbido ed elegante dolcevita dal collo alto con inserti in cristallo

Dolcevita elegante dal collo alto, impreziosito con inserti in cristallo, attaccati a mano, realizzato in morbido e caldo tessuto misto viscosa. Per questo motivo, il modello è adatto anche alle più freddolose, sebbene abbia uno spessore contenuto. La sua vestibilità è regolare: scivola in modo delicato sulla figura femminile, fasciandone i fianchi. Adatto ad occasioni informali, ma anche per eventi più eleganti.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Il dolcevita è un capo indispensabile nel guardaroba di una donna, per poter affrontare il freddo invernale senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza: questo modello è a collo alto, decorato con inserti in cristallo. Si tratta di un capo raffinato che si presta ad essere utilizzato in vari tipi di occasioni, ideato dall’azienda leader Mivite, che si propone di realizzare modelli glamour con il chiaro obiettivo di valorizzare la personalità e la femminilità di chi li indossa.

Un dolcevita tradizionale, adatto a tutte le età, rivisitato e rinnovato attraverso i punti luce

La linea del modello è tradizionale e semplice: il capo si configura, dunque, come un dolcevita intramontabile che può essere indossato sia dalle più giovani, che dalle donne più mature. Tuttavia, attraverso gli inserti in cristallo, abilmente attaccati a mano dall’interno, il modello viene rivoluzionato e si trasforma in un capo originale che trasmette sicurezza e personalità. I punti luce sono disposti in modo verticale su tutta la parte frontale del dolcevita e consistono in cristalli di diverse forme e dimensioni. Il modello è disponibile in due tonalità: il nero e il panna, entrambe nuance di colore che permettono di poter giocare con gli abbinamenti senza troppi problemi. Il modello è reperibile nelle taglie dalla M alla XL per la tonalità del nero, mentre può essere acquistato nelle taglie dalla S alla L, per la versione panna.

Versatilità d’uso per un dolcevita raffinato dalle numerose possibilità

Il modello è perfetto per essere indossato di giorno, a lavoro, all’università, oppure semplicemente per un giro in città, ma anche durante la sera, per occasioni più eleganti e formali. Si tratta di un capo pratico e confortevole, che tuttavia non passa inosservato. Grazie alla vestibilità perfetta e al tessuto in misto viscosa, si rivela essere un dolcevita ideale per l’autunno, oppure per l’inverno.

Praticità e comfort durante il giorno, senza rinunciare allo stile

Particolarmente morbido e caldo, il capo può essere facilmente abbinato a dei jeans scuri elasticizzati oppure a dei pantaloni neri a gamba stretta. Per quanto riguarda le calzature, di giorno si può optare tranquillamente per dei modelli pratici e comodi, come degli stivaletti bassi, oppure delle calzature stringate. Per le più giovani si possono scegliere anche delle sneakers bianche, per ottenere un effetto casual-chic che non passa mai di moda. Inoltre, di giorno, è preferibile utilizzare una shopper dai colori neutri oppure dalla fantasia floreale, se si vuole osare con i colori. Va benissimo anche un bauletto, oppure una tracolla dalle linee eleganti e raffinate. Se avete intenzione di abbinare anche dei gioielli, è meglio evitare le collane e scegliere, piuttosto, degli orecchini, magari dei punti luce che richiamino gli inserti in cristallo del dolcevita.

Grazia e raffinatezza anche durante la sera, perfetto per occasioni formali ed eleganti

Il modello è perfetto anche per le occasioni più formali, per un appuntamento di sera, oppure per una cena speciale. A seconda dell’occasione è importante valorizzare il capo attraverso i giusti abbinamenti e gli accessori più indicati. Per essere sempre raffinate si può optare per un look total black abbinando la versione nera del dolcevita a dei pantaloni elasticizzati scuri che mettano in risalto la sinuosità delle gambe femminili. In questo caso, scegliete delle calzature nere dal tacco alto, magari di tipo gioiello, per richiamare i punti luce del dolcevita. Anche sulla pochette è consigliabile osare con la lucentezza: si possono scegliere dei modelli con inserti in perline oppure brillantini. Lo stesso look può essere ricreato con la versione panna del dolcevita, ma in questo caso, è preferibile optare per delle calzature che riprendano le tonalità chiare, abbinandole alla pochette luminosa.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Nero, Panna

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Morbido ed elegante dolcevita dal collo alto con inserti in cristallo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *