In offerta!

Doppia casacca da cerimonia dedicata alla donna curvy

134,00 93,80

Doppia casacca in chiffon per le occasioni eleganti ed una donna dalle forme generose.
Il tessuto in chiffon conferisce leggerezza e la caratteristica impalpabile, l’intreccio sulla schiena aggiunge un tocco prezioso alla sobrietà del capo.
Corte dei Gonzaga propone questa blusa da cerimonia, consigliata per la stagione primaverile ed estiva, declinata nella tinta femminile e romantica del fucsia. È disponibile nelle taglie dalla 50 alla 56.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Corte dei Gonzaga disegna questa doppia casacca pensando alla donna curvy, orgogliosa delle sue forme generose che desidera essere elegante e raffinata in un’occasione speciale, come un matrimonio, i festeggiamenti di una laurea, un battesimo.
È un capo sobrio, con delle linee pulite ed essenziali, la blusa cade morbida sulla figura, avvolgendola come in una nuvola vaporosa. La semplicità della casacca viene ravvivata dal colore acceso e primaverile del fucsia: indossando questo capo sembrerà di camminare per un viale di fiori di pesco. Un altro dettaglio interessante è l’intreccio sulla schiena che rivela la pelle e aggiunge una nota audace ed ultra femminile.
La doppia casacca è realizzata in morbidissimo chiffon, un materiale della consistenza del velo, una vera e propria carezza sulla pelle che conferisce leggerezza.
Il taglio diritto a tunica non definisce fianchi e punto vita, la manica termina a farfalla, tutti dettagli che aumentano la vestibilità della blusa.
Il capo è versatile ed è adatto a tanti diversi outfit e a differenti occasioni.
Ad esempio, si può indossare con dei pantaloni a palazzo che cadono morbidi sulla gamba, oppure con dei regular fit che non segnano: per slanciare la figura, è possibile abbinare dei sabot con tacco alto o delle décolleté nere o che riprendono il fucsia della doppia casacca.
Se la silhouette lo permette, la cliente può giocare con i volumi e abbinare al top vaporoso, un bottom più attillato, indossando dei pantacollant aderenti o dei pantaloni attillati in tessuto elasticizzato.
Oltre alla scarpa elegante, si può smorzare l’insieme con dei boots a tacco medio e punta arrotondata, un tronchetto nero, una scarpa Oxford shoe da donna, con decorazioni sulla tomaia.
La maglia è perfetta per una cerimonia ma anche per occasioni meno informali e più casual, come ad esempio una serata in discoteca, una cena o un aperitivo in un locale esclusivo, in tutti quei momenti in cui è importante sentirsi a proprio agio e bellissime.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fucsia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Doppia casacca da cerimonia dedicata alla donna curvy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *