Felpa color panna impreziosita da cristalli e strappi: moderna e casual

Felpa casual-chic color panna, decorata con cristalli cuciti a mano e strappi sulle spalle, a maniche lunghe, realizzata in morbido tessuto di cotone.
Si tratta di un modello pratico e confortevole, dalla vestibilità ottima, che può essere utilizzato in diverse occasioni. Il capo è molto giovanile e moderno, per via del taglio e degli strappi situati su entrambe le spalle.

Spedizione in un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

La felpa è un capo comodo e confortevole ideale per le donne giovani e casual. Questo modello è unico: realizzato in cotone, impreziosito da cristalli sulle spalle e sulla parte frontale e da strappi che lo rendono un capo fresco ed elegante. Si tratta di una felpa ideata dall’azienda leader del settore Mivite, specializzata in modelli glamour e creativi che esprimono la personalità di chi li indossa.

Praticità e versatilità d’uso in un solo capo: adatto alla quotidianità, per tutte le donne

La felpa color panna è un modello particolarmente versatile, che permette di poter abbinare al vostro outfit infinite nuance di colori. Si tratta di un capo dalla ottima vestibilità, che esalta la personalità di chi lo indossa. Senza alcun dubbio è perfetto per le più giovani, ma può essere indossato anche dalle donne più mature, che hanno uno stile sbarazzino e moderno. Il modello è disponibile nella tonalità del panna, nelle taglie S, M, ed L.

Per affrontare la propria giornata con stile ed intraprendenza

La felpa è un capo sinonimo di stile ed intraprendenza: in particolare, questo modello è davvero unico, per via degli strappi situati su entrambe le spalle. Giovanile e moderno, si adatta molto bene alle ragazze dallo stile sbarazzino, che possono abbinarci dei leggings neri, oppure dei pantaloni scuri elasticizzati, per dare risalto alla femminilità delle gambe di chi lo indossa. Anche tonalità come il tortora, il grigio, o il blu notte sono perfette per essere abbinate alla felpa color panna. Tuttavia, per i pantaloni, meglio evitare nuance troppo chiare come il bianco o i colori pastello, poiché la felpa perderebbe il suo ruolo principale. Le sneakers si accostano perfettamente a questo stile casual-chic, ma sono perfetti anche degli stivaletti. Per essere ancora più sbarazzine, abbinate al vostro outfit uno zainetto: pratico e comodo. Il risultato sarà un look super moderno, perfetto per vivere la propria quotidianità, per un aperitivo con le amiche o per l’università.

Punti luce, sinonimo di eleganza e raffinatezza, che non passano inosservati

Il modello color panna non è affatto un capo dal look anonimo o scontato: piuttosto, si configura come una felpa trasgressiva, ma anche elegante e raffinata, grazie alle applicazioni in cristallo. Si tratta di inserti cuciti a mano dall’interno, in modo asimmetrico, che vanno ad illuminare la parte frontale del capo, attirando l’attenzione anche sulla scritta Mivite, sinonimo di qualità ed eccellenza. Questa caratteristica unica rende la felpa perfetta per realizzare un outfit più elegante e raffinato, ideale per le donne più mature che, però, amano i capi confortevoli e giovanili. Si può abbinare alla felpa, infatti, anche un paio di jeans sui toni del blu oppure dei pantaloni scuri. Per quanto riguarda le calzature è preferibile scegliere degli stivaletti scamosciati, oppure delle scarpe stringate. Come borsa, di giorno meglio optare per una shopper, magari restando su toni neutri come il cipria, il bianco, oppure il panna. È preferibile evitare le fantasie troppo eccentriche e i motivi floreali.

Un modello da utilizzare anche di sera, per un’occasione informale in cui si vuole trasmettere intraprendenza e femminilità

La felpa color panna può essere utilizzata anche di sera, per una cena di famiglia, una serata tra amiche, oppure per un appuntamento informale. In questo caso, si possono scegliere delle calzature dal tacco alto, che slanciano la figura ed esaltano l’outfit. Per quanto riguarda la borsa, è possibile abbinare un bauletto, oppure una pochette che richiami i punti luce presenti sulla felpa. Il risultato sarà un look giovanile, dotato di carattere e femminilità, ma anche di comfort e praticità.

Informazioni aggiuntive

Marca

Colore

Panna

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Felpa color panna impreziosita da cristalli e strappi: moderna e casual”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *