Maglia donna nera Corte dei Gonzaga taglie curvy con strass

150,00

Maglia nera distribuita dal brand Corte dei Gonzaga, marchio italiano specializzato nell’abbigliamento curvy e da cerimonia.
Il taglio è morbido, la blusa cade dolcemente sui fianchi e sulla silhouette, la manica è lunga e lo scollo è semplice e rotondo.
La maglia Corte dei Gonzaga è disponibile nelle taglie L, XL ed XXL, declinata in un morbido tessuto viscosa.
Le decorazioni di strass rendono il capo femminile e di classe.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Corte dei Gonzaga, brand Made in Italy specializzato in abbigliamento curvy e da cerimonia, presenta questa bellissima maglia, l’ideale per una cerimonia o un’occasione serale davvero speciale.

La blusa è disponibile in tre taglie morbide, la L, XL ed XXL, per una donna con forme generose e femminili.
Il tessuto è una morbidissima viscosa, una miscela perfetta tra fibre naturali ed artificiali, non sintetiche.
Il colore è il total black, sinonimo di eleganza e classe senza tempo, ma anche di un risultato estetico che slancia la figura e la snellisce.
La maglia gode di un’ottima vestibilità.

Le decorazioni di strass all’altezza del décolleté rendono questo capo raffinato e femminile, aggiungendo un tocco di luce che può essere ripreso negli accessori dell’outfit.

La maglia Corte dei Gonzaga, a manica lunga e scollo regolare, si può coordinare ad un paio di pantaloni scuri, a sigaretta, ad un modello a palazzo, aderente, regular fit, a seconda della fisicità di fianchi, cosce e gambe.

Per slanciare la figura, è consigliato un paio di scarpe décolleté con tacco alto, oppure un modello midi, delle Mary Jane o delle slingback shoes con cinturino, tallone scoperto e punta.
Questa maglia Corte dei Gonzaga si può arricchire con una giacca, in modo da ottenere un tailleur e un completo elegante.
Gli accessori possono essere sempre total black, oppure generare un contrasto cromatico, con un finish metallizzato argento/oro, da declinare sia nella scarpa, nella borsa a busta, negli orecchini o in un tennis al polso.

La maglia Corte dei Gonzaga è l’ideale per un’occasione speciale serale come una serata a teatro, uno spettacolo di danza, una cena di beneficenza o inaugurale di un ristorante di classe.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maglia donna nera Corte dei Gonzaga taglie curvy con strass”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *