Maglia donna tinta nera con strass per le taglie comode

120,00

Maglia da donna ideale per l’abbigliamento curvy.
È disponibile nelle taglie comode, dalla 48 alla 54.
La tinta è total black, esempio di classe incontrastata.
Il capo di abbigliamento ha un taglio particolarmente morbido, lineare, cade dolcemente sulla silhouette senza stringere i fianchi.
La manica è lunga, il collo è semplice e rotondo, mentre gli strass regalano un effetto femminile e luminoso a tutto l’outfit.
La maglia è realizzata in morbida viscosa.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Questo capo è l’ideale per l’autunno e l’inverno, è infatti realizzato in viscosa, un tessuto molto morbido e caldo, una miscela perfetta tra fibre naturali come il cotone e la seta, più alcune artificiali (non sintetiche).

La maglia è disponibile in un vasto assortimento di taglie curvy, dalla 48 alla 54, in modo da soddisfare una femminilità dalle forme generose.
Il colore è quello total black, indice di classe e grazia senza tempo e per tutte le epoche.
Il nero snellisce, mentre gli strass puntellati su tutta la lunghezza della maglia regalano un tocco di luce.
La manica è lunga, morbida, il taglio cade dolcemente sui fianchi senza stringere, il tessuto misto viscosa rende l’intero capo comodo e confortevole, da indossare in molteplici occasioni.
Ad esempio, è perfetto per un’occasione serale importante, una cena all’interno di un ristorante elegante, una serata a teatro, uno spettacolo di danza, un balletto, una cerimonia di rappresentanza, un’inaugurazione, un’asta, una serata di Gala o di beneficenza.

In sintesi, in tutti quei momenti in cui è richiesto eleganza e raffinatezza.

Il capo si può coordinare ad un paio di pantaloni neri a palazzo, regular fit, dal taglio maschile con riga sul davanti. Se volete ottenere un tailleur o un completo raffinato, scegliete una giacca, sempre nera, magari con delle decorazioni in strass o paillettes sulle spalline o dei bottoni gioiello che riprendano il mood del top sotto.

Come calzatura, è consigliata una scarpa con tacco alto, una décolleté oppure un modello slingback shoe midi che si aggira sui 6 cm al massimo.
La scarpa può essere nera, oppure di contrasto cromatico, con un finish metallizzato, argento o oro, da coordinare e riprendere ad una clutch o una borsa a busta della stessa tinta.
Per un tocco finale di stile, indossate degli orecchini chandelier brillanti che metteranno in risalto il viso e regaleranno una nota luminosa.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Nero

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maglia donna tinta nera con strass per le taglie comode”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *