Descrizione
La polo è un modello di maglietta dal gusto tipicamente maschile che si sposa a meraviglia con l’outfit per donna e ragazza, conferendo un tocco intrigante e androgino.
Questo modello, firmato Oltretempo, brand leader nelle taglie forti, è realizzato con un tessuto speciale, il cotone biologico.
La sigla GOTS sull’etichetta garantisce che la fibra è del tutto naturale, prodotta secondo le norme della coltura biodinamica. Ciò significa rispetto per il paesaggio, un basso impatto ambientale, strategie non inquinanti e cruelty-free verso gli animali. Il cotone è coltivato secondo i tempi naturali della crescita, non vengono utilizzate sostanze chimiche ma fertilizzanti di origine naturale. Inoltre, un occhio di riguardo è rivolto alla lotta contro lo spreco di acqua e all’utilizzo di energie alternative. Ogni capo prodotto con tessuto biologico combatte lo sfruttamento minorile, impegnandosi in una campagna eco-solidale di ampio raggio.
Tutte queste attenzioni producono un capo morbido sulla pelle, traspirante e confortevole.
La polo Oltretempo è disponibile nelle taglie dalla 44 alla 52, è declinata in un delicato color carta zucchero e in una variante blu notte, con colletto e bottoni a contrasto. La manica è corta, la maglia ha il taschino.
Perfetto per un look casual, questo capo si può abbinare ad un paio di jeans, ad un pantalone elasticizzato, aderente o con gamba regular fit.
La semplicità della foggia permette di giocare con gli accessori e con le calzature; per un outfit sofisticato si possono indossare dei sandali con cinturino e mezzo tacco, delle zeppe che slanciano la figura, delle décolleté. Se invece la cliente desidera rimanere fedele ad un look sportivo, andranno benissimo degli stivaletti, delle sneakers o un paio di anfibi borchiati.
La maglia è consigliata per l’abbigliamento di tutti i giorni, per una cena informale con gli amici e per il tempo libero.
La semplicità delle linee la rende adatta anche ad un aperitivo, sotto ad una giacca elegante.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.