In offerta!

Maglietta colorata a maniche corte con inserti di pizzo

47,99 24,00

Il punto vendita Lorcastyle propone questa maglietta a maniche corte con dettagli in pizzo, da indossare in autunno o in primavera.
I colori della T – shirt sono puri e definiti, il bianco, il blu e il rosso ciliegia: gli inserti di pizzo nero aggiungono un tocco raffinato a tutto l’insieme.
È un capo di abbigliamento versatile e adatto e differenti outfit, dallo stile casual diurno a quello cocktail serale.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il negozio di abbigliamento Lorcastyle consiglia all’interno del suo e – commerce questa maglietta a maniche corte, perfetta per la media stagione: si può indossare in autunno o in primavera, sotto ad una giacca, ma anche in estate e nella bella stagione.
La particolarità del suo disegno e dei suoi colori la rendono un pezzo unico che cattura l’attenzione, per una donna che desidera sentirsi sotto la luce dei riflettori in ogni momento della giornata.

La stampa è caratterizzata da tinte pure, il bianco luminoso, il blu intenso e il rosso ciliegia: colori pop di impatto che ricordano le stampe dei cartelloni pubblicitari. Una forza visiva ideale per una personalità divampante: il pizzo nero regala un dettaglio raffinato che rende questa maglietta perfetta anche per un’occasione formale.
Il tessuto è morbido, la vestibilità è regolare: si tratta di un capo di abbigliamento piacevole da indossare e molto comodo.
Gli abbinamenti sono svariati, si sposa a meraviglia con dei pantaloni svasati dal taglio maschile e dalla tinta neutra; si abbina anche a dei leggins neri e a dei jeans attillati. Data l’estrosità della maglietta, è bene non osare con la parte inferiore e scegliere dei capi sobri e aderenti, in modo da ottenere un outfit equilibrato ed armonioso.
La donna che preferisce sentirsi femminile ha la possibilità di abbinare la maglietta con una gonna corta di vari tessuti come il denim délavé, la pelle scamosciata, il cotone in tinta unita: la lunghezza deve essere ridotta per non appesantire la figura e slanciarla al meglio. Anche in questo caso è fondamentale non esagerare con le decorazioni ma optare per un pezzo basico.

La scarpa varia a seconda dell’occasione, si può scegliere una décolleté, un sandalo gioiello con tacco alto che scopre il collo del piede, oppure una ballerina o una scarpa da tennis che riprende le tinte della maglietta: con la minigonna si può azzardare anche uno stivale.
La maglietta è perfetta da indossare sotto una giacca di denim per un effetto casual, oppure sotto un giubbotto di pelle, per un look più sfrontato e aggressivo, da vera motociclista.

Se si desidera ottenere un effetto elegante è consigliata una giacca dal taglio maschile di lino o cotone, della stessa tinta di uno dei colori presenti nella maglietta: la blusa nera è un altro accessorio indicato per avere un outfit sobrio e smorzare i toni accesi della T – shirt.
L’indumento nasce come capo da cocktail, è pensato per un’occasione informale come una cena o un drink con amici, una serata romantica in due, oppure una notte di danze scatenate in discoteca.
Con un abbinamento minimale, ad esempio un tailleur composto da giacca e pantalone dai colori neutri, può diventare invece un pezzo forte per un’occasione formale: giocando con la semplicità è possibile ottenere un completo davvero sobrio ed elegante, per i festeggiamenti di un matrimonio, di un battesimo, in occasione di una laurea, di una presentazione importante di lavoro e in tutti in quei momenti dove è fondamentale sentirsi curate.

Gli accessori consigliati sono minimali ed essenziali, un giro di perle, una collana sottile, degli orecchini punto luce o dei bracciali colorati.
La maglietta è disponibile in diverse taglie, in modo da soddisfare le svariate fisicità della donna e le sue curve: si possono scegliere le misure S, M, L e XL.

Informazioni aggiuntive

Marca

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maglietta colorata a maniche corte con inserti di pizzo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *