Descrizione
Corte dei Gonzaga propone questo modello di maglieria per fisicità femminili dalle taglie forti.
La maglietta è declinata nelle misure 50, 52 e 54.
Il colore nero è sofisticato e raffinato, viene illuminato dalle applicazioni di strass e paillettes sulle maniche corte e a farfalla che cadono morbide sulle braccia.
Il capo di abbigliamento è realizzato in viscosa leggera ed elasticizzata, setosa e avvolgente, come una nuvola sulla pelle.
Il taglio della maglietta è aperto e svasato, per conferire ancora più sensazioni di comfort e libertà.
Lo scollo, presente sia sul décolleté che sulla schiena, aggiunge una nota sexy e seducente ad una maglia sobria e raffinata.
È perfetta per una cerimonia come un matrimonio, un battesimo o una cresima, l’ideale per la donna che ama il total black e lo stile classico.
La maglia si può abbinare ad un paio di pantaloni neri a palazzo, morbidi sulla gamba, oppure ad un modello regular fit.
Anche un jeans elegante, declinato in un tessuto elasticizzato, dal lavaggio più scuro, è perfetto per un outfit sofisticato.
Per slanciare la figura è consigliato un paio di décolleté a tacco alto; per la donna che non ama le altezze vertiginose andrà bene anche un sabot, una ballerina o un tronchetto allacciato con mezzo tacco.
Se si desidera riprendere il dettaglio luminoso della manica, si può osare un paio di scarpe tempestate di cristalli Swarovsy o di strass, in modo da ottenere un cortocircuito di luci ed eleganza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.