Maglione invernale realizzato in lana Merino extra-fine 100%

150,00

Maglione invernale in lana Merino, extra-fine, 100%.
Si tratta di un modello ideale per la moda curvy, è disponibile nelle taglie dalla 48 alla 52.
Il capo di abbigliamento è caratterizzato da un’ottima vestibilità, un taglio morbido e una linea che cade dolcemente sulla silhouette.
Il colore è un bel corallo acceso, come da foto catalogo.
La manica è lunga, il collo è rotondo, mentre gli spacchi laterali rendono il maglione ancora più comodo ed elegante.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Bellissimo maglione ideale per la stagione invernale, realizzato in lana Merino 100%, extra-fine.
Questo tipo di tessuto è particolarmente pregiato perché scalda il corpo, mantenendo la temperatura costante. Inoltre, è molto piacevole al tatto e dalla resa estetica unica. Il pregio della fibra naturale è arricchito da un colore acceso ed intenso, un bel rosso corallo come da foto catalogo che conferisce allegria al primo sguardo.
Il maglione è l’ideale per una personalità curvy, dalle forme generose, infatti è disponibile nelle taglie dalla 48 alla 52.
Il taglio è morbido, il modello cade dolcemente sulla silhouette sino al fondo-schiena, non stringe i fianchi ma accarezza con garbo le curve della donna.

La manica è lunga, il collo è semplice e rotondo, mentre l’intera trama è impreziosita da un motivo a losanghe minute che si rincorrono per tutta la lunghezza del maglione.

Il capo si può abbinare ad un paio di pantaloni a palazzo, oppure ad un modello regular fit a sigaretta o dal taglio maschile, in occasione di una cerimonia.
È possibile accostarlo anche ad un paio di jeans, per un risultato più casual, oppure a dei leggings coprenti o a dei pantacollant.

Per arricchire il maglione, la cliente può aggiungere una collana lunga, come da foto catalogo, oppure un ciondolo con pendenti o charms.

Con il completo blusa più pantalone, è consigliato un paio di scarpe con il tacco, in modo da slanciare la figura, delle décolleté alte oppure anche delle slingback shoes, con punta, tallone scoperto, midi (al massimo 6 cm per chi non è abituata alle altezze).

Il maglione in lana Merino 100% extra-fine è l’ideale sia per una cerimonia che per una cena, un aperitivo in un locale alla moda, e tutte quelle occasioni in cui volete essere belle e ordinate.
È consigliato un bottom dai toni più scuri, in modo da equilibrare la tinta più accesa del top.
La scarpa, invece, può riprendere il rosso corallo del maglione, come la borsa.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Ruggine

Composizione

,

Produttore

Italia

Taglia

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maglione invernale realizzato in lana Merino extra-fine 100%”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *